Tania Cagnotto, si sfoga sui social, i fan la consolano: “Hai molto di più”

Tania Cagnotto si lascia andare ad un duro sfogo sul suo profilo Instagram: scopriamo cosa è successo.

L’ex tuffatrice italiana viene consolata da i suoi amati fan: la foto che ha pubblicato poco fa, commuove il web.

La scelta di Tania Cagnotto

Quest’anno l’ex tuffatrice italiana non ha partecipato alle Olimpiadi di Tokio e si è anche ritirata dal mondo dei tuffi, perché ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia. 

Il 5 marzo 2021 è nata la sua secondogenita Lisa e ovviamente non intende perdersi un istante della vita di sua figlia. 

Nonostante lei sia una vera campionessa, la tuffatrice europea con il maggior numero di podi in carriera, Tania è anche una mamma dolcissima. 

La donna, è una delle tuffatrici più forti, alle Olimpiadi di Rio del 2016 si è aggiudicata la medaglia di bronzo dal trampolino di 3 metri e quella d’argento nel trampolino sincro in coppia con Francesca Dallapé

Non è finita qui perché ha avuto anche vari trionfi ai Mondiali e agli Europei. 

Quando ha dato il triste annuncio del suo ritiro, moltissimi fan sono rimasti con il cuore spezzato, la Cagnotto ha rivelato: 

“È stata una scelta davvero difficile…Da una parte la voglia di partecipare alla mia 6ª olimpiade con il grande sogno di portare la bandiera  e dall’altra il desiderio di allargare la famiglia.”

Anche se i suoi fan hanno cercato di convincerla a gareggiare, ma Tania ha capito qual è la sua priorità in questo momento.

Il duro sfogo di Tania

Anche se non la vediamo più nelle gare, l’ex nuotatrice ci rende partecipe della sua vita attraverso Instagram, infatti pochi minuti fa ha pubblicato una foto con un duro sfogo. 

Nell’immagine si può notare tutta la sua bellissima famiglia davanti alla televisione a guardare le olimpiadi di Tokio. 

Tania, nella didascalia ha scritto: 

“E pensare che avrei potuto essere lì…” 

I suoi follower hanno percepito una certa malinconia, infatti l’hanno subito consolata dicendole che lei ha molto di più, ovvero le sue splendide bambine. 

La foto ha conquistato tutti, anche Chiara Ferragni ha lasciato un like.