Arisa, la foto social postata dal fidanzato è da censura: fan scioccati

Andrea Di Carlo senza freni sui social, ha pubblicato una foto da censura davvero scioccante: scopriamo di più.

I fan sono rimasti davvero scioccati per l’ultima foto che il fidanzato della cantante e giudice di Amici 20 ha postato su Instagram: Arisa prenderà provvedimenti?

Andrea Di Carlo ha postato una a luci rosse di Arisa per ripicca? 

Ieri la cantante e giudice di Amici 20, ha fatto una rivelazione inaspettata sul suo fidanzato, Andrea Di Carlo. 

I due per un breve periodo si sono lasciati, perché lui ha corso troppo con lei, un amore troppo presente. 

Ieri la cantante ha rilasciato una lunga intervista dove ha spiegato come si sono conosciuti, rivelando un retroscena inedito. 

Arisa ha spiegato:  

“Si era anche appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita. Aveva avuto un fidanzato per molto tempo.”

Una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato, dopo poche ore da questa intervista lui ha pubblicato una foto scioccante, vediamola. 

La foto privata 

Poche ore fa, Andrea Di Carlo ha postato un’immagine che ha lasciato tutti senza parole. 

Si tratta di una foto che mostra una donna con il seno di fuori, l’immagine è tagliata e non si vede nessun volto. 

Molti però sospettano che si tratti proprio della cantante, nel post si possono notare le iconiche unghie rosse e anche lo stesso motivo del copricuscino di Arisa. 

Ad accorgersi di questi dettagli è stata anche Deianira Marzano, una nota esperta di gossip, che ha affermato: 

“Il ‘fidanzato’ di Arisa posta questa foto sicuramente di tempo fa…e tutti hanno notato che sono i cuscini di casa di lei, se lei ieri non ha fatto una prova costume scherzosa in televisione (forse proprio perché si  tratta di un programma di giovani) deduco che tantomeno le faccia piacere che venga postata una foto così.”

Nella didascalia dell’immagine il noto autore e manager televisivo ha scritto: 

“Perché mi hai detto ti vorrò per sempre solo a te per sempre e poi sei andata via. Sto core lo hai rubato tu. Ogni riferimento è puramente casuale e la foto può essere di ogni donna poco consapevole della sua bellezza.”

Al momento Arisa non ha rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo e se fosse una foto non autorizzata dalla cantante sarebbe davvero grave. 

Ancora non sappiamo se la donna nell’immagine sia la giudice di Amici 20, ma è comunque un gesto sbagliato, dato che moltissime donne sono state vittime di Revenge Porn, portandole anche verso il suicidio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)