Lorella Cuccarini, quanto guadagna la professoressa di Amici 20? un cachet stellare

Lorella Cuccarini quanto guadagna? è una delle professoresse di Amici 20 pagate: scopriamo di più.

La nota professoressa è molto criticata per essere troppo buona e poco severa con i suoi alunni. Ora è il momento di farle i conti in tasca!

La carriera di Lorella Cuccarini

Lei è sempre stata una donna molto attiva e piena di vita, infatti sin da giovane si è data da fare. 

Ad oggi è una nota ballerina, showgirl, conduttrice radiofonica e il suo ritorno nel piccolo schermo è stato apprezzato da tutti. 

Lorella è nata a Roma il 1965 il 10 agosto, lei ha iniziato la sua carriera sin da giovane, una bellissima scoperta per Pippo Baudo che l’ha voluta fortemente nello storico varietà “Fantastico”.

Successivamente ha lasciato la Rai per passare a Mediaset, a Fininvest dove ha avuto un grandissimo successo. 

Come possiamo scordarci del programma “La notte vola”, una delle sue canzoni conosciute in tutta Italia da adulti e giovani. 

Nel 1993 conduce il Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo, un momento indimenticabile per lei. 

La Cuccarini è molto legata a suo marito Silvio Testi, i due si sono sposati nel 1991, un amore che non si è mai sciolto.

Dal loro legame sono nati ben 4 figli, che sono tutta la sua vita.

Quanto guadagna Lorella Cuccarini? 

Lei oltre a partecipare a vari programmi televisivi, si occupa anche di spot pubblicitari molto importanti e questo la porta ad avere un patrimonio molto importante.  

Già negli anni ottanta e novanta, quando lei passò dalla Rai alla Mediaset guadagnò miliardi di vecchie lire.

Ora, grazie a delle ricerche molto accurate sulle informazioni televisive, si stima che la grandiosa Lorella Cuccarini porti a casa un cachet non inferiore ai 400mila euro

Una cifra davvero da capogiro che nessuno si sarebbe mai aspettato, recentemente nella sua trasmissione “La vita in diretta”, prendeva ben 2000 euro a puntata. 

Delle cifre che pochi personaggi televisivi riescono a portare a casa, ma la sua carriera ed esperienza televisiva è fondamentale per il programma di Maria De Filippi.