Principe Harry pentito e dispiaciuto per il suo gesto: ‘Non lo rifarebbe di nuovo’

La rabbia e il rancore giocano brutti scherzi. Il biografo reale Larcombe parla del Principe Harry che sarebbe ‘pentito’ del suo gesto.

Continua la guerra tra i Sussex e la Royal Family dopo la Megxit, la quale secondo alcuni esperti reali sarebbe colpa dello stesso Harry che non ‘avrebbe preparato Meghan Markle alla vita della Royal Family’.

E dopo una breve tregua dettata dalla morte del Principe Filippo, si ripiomba nel buio, il fratello minore di William sarebbe profondamente pentito per il suo gesto dettato dalla rabbia e dal rancore.

Principe Harry pentito e dispiaciuto: 'Non lo rifarebbe di nuovo'

A parlarne, è il biografo reale Duncan Larcombe, autore del libro Prince Harry: The Inside Story. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Principe Harry offuscato dalla rabbia

Secondo quanto rivelato dall’esperto reale, il Duca del Sussex ‘era chiaramente ferito e arrabbiato per l’esperienza di Meghan Markle con la Royal Family’, motivo per il quale poi nella famigerata intervista scandalo da Oprah Winfrey ha ‘tirato fuori tutto il suo rancore’.

‘Una testa calda’ il Principe Harry, rivela Duncan Larcombe, il quale conoscendo bene è certo che non appena è tornato a casa dopo l’intervista in cui lui e l’attrice americana si sono letteralmente scagliati contro la famiglia reale, non ha alcun dubbio sul fatto che ‘sia sentito dispiaciuto e imbarazzato’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da En Vivo (@envivousatv)

Harry faccia a faccia con la realtà: l’urlo di dolore

Un dispiacere profondo, alimentato anche dalla recente esperienza avuta in occasione dei funerali del Principe di Edimburgo, ove molti familiari tra cui la Principessa Anna, Principe Edoardo e sua moglie lo hanno ignorato.

Ciò che sembrava essere dopo la cerimonia funebre un tentativo di riappacificazione, in realtà pare siano stati colloqui di circostanza, anche il Principe William sarebbe ancora infervorato con lui:

‘Harry si pentirà di aver rilasciato quell’intervista. E forse anche di aver detto addio alla famiglia reale’

e ancora:

‘Il ritorno a Londra per le esequie di Filippo gli ha riportato alla mente tutto quello a cui ha rinunciato negli ultimi anni. Mettendolo faccia a faccia coi danni fatti di recente’

ha detto Larcombe, sicuro del fatto che se potesse il Principe Harry non rifarebbe quell’intervista gettando nello scandalo la sua famiglia. I suoi sentimenti adesso sono contrastanti ‘il suo dolore si scontra con l’euforia di Meghan, che in America è invece nel suo ambiente’.

Tutto questo conclude Duncan Larcombe e questa ‘nostalgia per la sua vecchia vita’ sono destinati nel tempo a ‘causare tensioni nella coppia’.