Riconoscete questo bambino? Oggi è uno dei giudici di Amici 20

Chi si cela dietro quel dolcissimo sorriso e quegli occhi da furbetto? Oggi è molto apprezzato nelle vesti di giudice ad Amici 20. Avete capito di chi si tratta?

Poche ore fa è ritornata virale sui social, questo tenerissimo scatto amarcord che ritrae un bellissimo bambino che sorride divertito all’obiettivo della macchina fotografica.

Riconoscete questo bambino? Oggi è uno dei giudici di Amici 20 - stash da bambino

La foto in questione, dovrebbe risalire ad oltre 20 anni fa. A chi appartiene? Proviamo a scoprirlo con qualche indizio in più.

Chi è il bambino nella foto

Classe 1989, il misterioso Giudice di Amici 20, ha origini Campane. La musica è stata da sempre la sua grande passione, probabilmente tramandatagli dal padre, il quale possiede uno dei più celebri studi di registrazione, che hanno visto varcare la soglia da parte di alcuni grandi volti della musica italiana, tra cui il grande Pino Daniele.

Ha vissuto per un certo periodo a Londra, dove vi si è trasferito per approfondire ed imparare la lingua inglese. Nel 2010 ha fondato una band insieme a suo cugino, diventando tra le più amate di un noto locale della movida milanese.

Nel 2014, il nostro protagonista insieme alla sua band partecipano ad Amici, trionfando sull’intera accademia. Ed oggi lui, Leader della band, dopo essere stato Vocal Coach ad Amici 19, oggi è uno dei tre giudici di Amici 20.

Ecco di chi si tratta

Non poteva essere che lui, Stash, pseudonimo di Antonio Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors.

Insieme a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia, è oggi uno dei tre giudici del talent condotto da Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Molto attivo sui social, ove vanta oltre 1,1 milioni di followers, attualmente è fidanzato con con la bellissima giornalista ed ex Miss Abruzzo, Giulia Belmonte.

L’ex reginetta di bellezza, lo scorso 3 Dicembre 2020, l’ha reso padre di una dolcissima e meravigliosa principessa, la piccola Grace, dando vita a quello che da sempre è stato il sogno di Stash, creare una famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

E voi avevate indovinato?