aiello operato, il messaggio sui social

Tantissimi i fan che hanno notato nelle ultime settimane l’assenza dell’artista dai social. Solo poche ore fa, è spuntato il triste e inaspettato motivo.

Aiello è tra i cantautori italiani più apprezzati dalla nuova generazione. Molto amato, i suoi oltre 330mila followers, non hanno potuto non notare l’improvvisa assenza dai canali social dell’artista calabrese.

aiello assente sui social, il triste motivo

Cosa è accaduto ad Aiello? A rivelarlo è lo stesso cantante con un post tra le sue Stories, il quale grato dell’affetto dimostratogli dai fan, ha voluto non solo ringraziarli, ma spiegare loro tutta la verità sulla sua assenza dai canali social.

Ecco che cosa ha rivelato l’ex concorrente del Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__)

Aiello rompe il silenzio sui social

Dopo settimane di assenza, il cantautore cosentino ha rotto il silenzio con un lungo post tra le sue stories su Instagram.

‘Mi avete toccato gli occhi e il cuore’ ha scritto l’artista rivolgendosi ai suoi follower, ringraziandoli di averlo fatto sentire ‘speciale’ con i loro messaggi d’affetto e di preoccupazione nei suoi riguardi, dopo aver notato la sua prolungata lontananza dai social.

Poi la verità. Il cantautore ha rivelato di essersi sottoposto di recente ad un intervento chirurgico, ‘niente di particolarmente grave’, ha specificato Aiello.

Aiello: ‘Da oggi parte il recupero’

Il cantante non ha specificato la natura del suo intervento chirurgico, tuttavia come già accennato ci ha tenuto a tranquillizzare chi lo segue affermando che non si è trattato di nulla di ‘particolarmente grave’.

Tuttavia, in questi giorni è iniziato ‘il recupero’ dall’intervento, augurandosi di poter tornare presto alla riscossa, soprattutto in vista dell’estate alle porte.

aiello, quale operazione ha subito il cantante

Aiello, negli ultimi mesi sta scalando le classifiche con il suo secondo e nuovo album, Meridionale, pubblicato lo scorso 12 Marzo e contenente 10 tracce di cui ‘Ora’ il bellissimo pezzo presentato durante l’ultimo Festival Di Sanremo.