Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, dopo la rottura con la sua ex fidanzata, ha il cuore a pezzi: scopriamo cosa è successo.

Il noto influencer è completamente sparito dai social e a quanto pare centra proprio Antonella Fiordelisi.

La rottura tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Pochi giorni fa, una delle coppie più seguite del web si è lasciata definitivamente, a confermarlo sono stati proprio i due.

La loro love story è andata avanti per circa due anni, una relazione molto travagliata.

I genitori della nota modella e influencer non hanno mai approvato questo amore e di certo non ha facilitato affatto la situazione.

La love story non è naufragata a casa di tradimenti o incomprensioni, ma semplicemente perché l’amore è finito da entrambe le parti.

Lui non ha avuto la forza di dire basta, ma è stata più Antonella a spingere verso la rottura e ovviamente Chiofalo non si è mai opposto.

Anzi il ragazzo ha rivelato di stare meglio senza di lei, anche se il primo giorno ha sofferto molto.

La Fiordelisi ha cambiato completamente vita, da Salerno è andata ad abitare a Milano, dove sta lavorando molto per realizzare il suo sogno, ovvero quello di emergere nel piccolo schermo.

Sembrava che i due si fossero lasciati in buoni rapporti, ma Chiofalo ha affermato che lei continua a mandargli frecciatine velenose attraverso le stories Instagram.

Francesco Chiofalo sparito dai social

Poche ore fa, Deianira Marzano ha rivelato un retroscena inedito su cosa sta succedendo all’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi.

La nota esperta di gossip ha affermato che lei ha telefonato a Francesco e a quanto pare sta molto male per la rottura con la modella, per questo ha deciso di abbandonare Instagram per un po’ di giorni.

Deianira ha affermato:

“Lui era molto giù di morale, ieri era il suo compleanno e per le ultime cose che sono accadute non se l’è sentita di stare sui social in questi giorni, speriamo che torni e vi dirà lui come si sente.”

Quando il noto influencer ha annunciato la rottura con Antonella Fiordelisi aveva rivelato di stare meglio senza di lei, ma sembra che ci abbia ripensato e ora ha il cuore spezzato.