Elettra Lamborghini look

Ieri nella quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini ha sfoggiato una tuta aderente molto particolare: scopriamo i dettagli!

L’opinionista del programma di Ilary Blasi riesce sempre ad attirare l’attenzione con i suoi look stravaganti e con la sua personalità molto frizzantina.

Elettra Lamborghini: quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi

Ieri 3 maggio 2021, è stata una puntata abbastanza movimentata per Ilary Blasi, ma per fortuna ha avuto al suo fianco i suoi tre opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.  

Ci sono stati dei momenti molto duri, soprattutto per la polemica che ha coinvolto Gilles Rocca. 

Il naufrago più volte ha dichiarato di voler tornare a casa, a causa della mancanza dei suoi cari, soprattutto della sua compagna Miriam. 

Gilles ha raccontato di essere molto stanco e abbattuto, anche perché poco tempo fa ha contratto il Covid che lo ha molto destabilizzato fisicamente e psicologicamente. 

In studio Iva Zanicchi e Elisa Isoardi lo hanno incitato a combattere e rimanere nel reality, mentre Elettra e Tommaso lo hanno duramente criticato. 

La twerking queen d’Italia si è scagliata contro di lui affermando: 

“Perché non ti sei ritirato?!”.

E l’attore senza peli sulla lingue ha risposto: 

“Ci sono molti vincoli. Tu lo dovresti sapere. Prova ad eliminarti dal Festival di Sanremo durante la gara. Tu te lo puoi permettere. Io no“.

Una dura frecciatina, alla quale l’opinionista ha risposto con una smorfia perplessa. 

Il look di Elettra Lamborghini

Ieri nella quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi, la bella opinionista emiliana ha sfoggiato una tuta aderente con delle lune disegnate, molto costosa.

Si tratta di un look che vale ben 440,00 euro, un costo molto alto, come quasi tutti gli outfit che ha indossato durante questa esperienza.

Il capo è firmato Marine Serre e lo abbiamo visto già addosso alla nota influencer Kilye Jenner.

Un look davvero azzardato che alla maggior parte del pubblico non è piaciuto, ma i veri fan di Elettra Lamborghini hanno apprezzato molto questa scelta.