CONDIVIDI

Trash di alta qualità a Supervivientes. Valeria Marini scatena un siparietto imbarazzante che monopolizza l’attenzione social-mediatica.

Valeria Marini, Supervivientes
Supervivientes

L’ultima figuraccia di Valeria Marini si è consumata a Supervivientes, il format televisivo spagnolo in onda su Telecinco. Tra il serio e il faceto, l’esuberante showgirl sarda si lascia andare ad una frase bislacca che inorridisce i naufraghi honduregni.

Supervivientes, delirio di Valeria Marini: attimi di disagio in Honduras

Valeria Marini, Supervivientes
Supervivientes

Valeria Marini è stata accusata di aver urinato in maniera spregiudicata davanti la porta del bagno comune. Un affronto deleterio per la showgirl, che si è difesa dalle accuse della naufraga Marta Lopez, dichiarandosi innocente.

Tuttavia, quando la naufraga ha tirato fuori le prove e indicato la pozza di urina incriminata, Valeria Marini si è arresa all’evidenza e ha ammesso le proprie colpe:

“Non l’ho visto, non succederà più. Dormivo, non sapevo dove fossi e pensavo di aver fatto la pipì non vicino al bagno, ma lì, pensando ci stesse l’acqua. A parte che la mia pipì è gocce di Chanel, per cui…”

Va in scena l’ennesimo grottesco show firmato Valeria. La diva nostrana la spara grossa e non se ne vergogna. Prova a mettere una pezza alla sua figuraccia, ma è peggiore del buco.