“La più bella, la più attraente…”. Diamante cascamorto, la Lodo si scioglie: la sua reazione in diretta

Per Matteo Diamante la caccia è aperta. Il naufrago arrivista strizza l’occhio a Francesca Lodo e, con il cuore in mano, confessa di nutrire un interesse per lei.

Francesca Lodo e Matteo Diamante
Francesca Lodo e Matteo Diamante

“È la ragazza più bella, più attraente che meriterebbe una conoscenza più approfondita”. A perdere letteralmente la testa per Francesca Lodo è Matteo Diamante. L’ex protagonista de La Pupa, il Secchione e Viceversa non ci pensa due volte e fa gli occhi dolci alla statuaria showgirl sarda.

L’Isola dei Famosi 2021, Matteo Diamante subisce il fascino di Francesca Lodo

Francesca Lodo e Matteo Diamante
Francesca Lodo e Matteo Diamante

La naufraga primitiva scuote gli ormoni del naufrago arrivista e, senza volerlo, scatena un corteggiamento serrato. Il gioviale trentaduenne genovese vince la timidezza e le confessa di nutrire un’attrazione per lei:

“Mi hanno chiesto qual è la ragazza più bella, più attraente che meriterebbe una conoscenza più approfondita e io ho detto il tuo nome”

Una stucchevole dichiarazione che provoca il mal di fegato al suo compagno di reality Awed, che la definisce una vera follia. Quanto a Francesca Lodo, giunge la notizia che sia arrossita ma non abbia proferito parola. Che si tratti di un’attrazione unilaterale? Il pubblico spera in un sensazionale coup de théâtre.