Cecilia Rodriguez, dura sferzata a Giulia Salemi: “Prima Francesco Monte, poi mio fratello, poi Iannone…”

La modella argentina ha fatto delle cocenti rivelazioni su Giulia Salemi, che ha modo di incontrare in studio a L’Isola dei Famosi.

Cecilia Rodriguez senza freni nel corso dell’ultima puntata de Il Punto Z, la rubrica di Tommaso Zorzi su L’Isola dei Famosi.

Cecilia Rodriguez Giulia Salemi

La fidanzata di Ignazio Moser ha parlato molto di Giulia Salemi e dei loro trascorsi, che le hanno portate a non parlarsi più.

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi non sono più amiche

“Posso raccontare la verità? La raccontiamo dai, la verità è che all’inizio sì, tutto bene, poi è successo che si è fidanzata con Francesco Monte, che era il mio fidanzato, e prima mi diceva ‘amica amica…'”

Con queste parole, Cecilia Rodriguez esordisce parlando di Giulia Salemi e delle motivazioni che l’hanno spinta ad allontanarsi dall’influencer.

La ragione principale sarebbe, quindi, il fidanzamento della Salemi con Francesco Monte, ma non tanto per gelosia nei confronti del giovane, ma per il ruolo che questi rappresentava nella sua vita.

E non è tutto, perché Cecilia ha preso la palla al balzo per fare delle cocenti rivelazioni su Giulia.

Cecilia Rodriguez svela gli altri flirt di Giulia Salemi

La sorella di Belén è assolutamente incontenibile. Nel corso della rubrica Il Punto Z, parla degli altri motivi che avrebbero indotto lei e Giulia ad allontanarsi definitivamente l’una dall’altra:

“Cioè è vero, non mi poteva fare una telefonata perché era al Grande Fratello, ma per me non sono cose che si fanno. Ma il punto è che ho visto una ragazza che aveva una mezza storia con mio fratello, poi sua mamma aveva detto qualcosa a Iannone, che lo chiamava, quindi ho fatto 2+2, insomma…”

E chi se lo aspettava? Cecilia pare stia sostenendo che Giulia Salemi abbia fatto di tutto per frequentare gli ex dell’influencer argentina e della sorella famosa.

“Non abbiamo litigato, ma abbiamo smesso di seguirci su Instagram per questi motivi.”

Chi ha ragione secondo voi?