Elisabetta Gregoraci, il nuovo flirt: chi è l’uomo del mistero

Elisabetta Gregoraci, chi è il suo corteggiatore segreto? scopriamo di più.

A quanto pare la showgirl calabrese ha una relazione segreta con un uomo molto misterioso.

Chi è l’ammiratore segreto di Elisabetta Gregoraci?

L’uomo più chiacchierato del momento si chiama Francesco Zangrillo, un noto assicuratore.

Lui è conosciuto come il corteggiatore di Elisabetta Gregoraci, ma non solo, perché secondo varie fonti, Francesco ha fatto delle avance anche a Barbara D’Urso. 

Due donne molto riservate e gelose della loro vita privata.

Tempo fa si vociferava che la nota conduttrice di Pomeriggio Cinque, avesse un flirt con un uomo misterioso, proprio come sta succedendo ora alla showgirl calabrese.

La D’Urso non ha mai smentito questa notizia, ma alcune voci affermando che Zangrillo avrebbe conosciuto la conduttrice nella villa di Capalbio.

A quanto pare l’amore non è sbocciato, per questo Zangrillo si è concentrato su Elisabetta.

Poco tempo fa la showgirl calabrese ricevette un mazzo di rose rosse gigante che sarebbe stato inviato proprio da Francesco.

Sembra che qualcosa stia nascendo e ce lo conferma una prova eclatante. 

Elisabetta Gregoraci e sua sorella Marzia hanno iniziato a seguire l’uomo già da un bel po’ di tempo sui social, insomma a quanto pare i due stanno facendo sul serio. 

Elisabetta Gregoraci ha dimenticato Flavio Briatore? 

Ormai la bellissima showgirl calabrese sta facendo molto parlare di sé, soprattutto per i gossip su i suoi nuovi flirt, ricordiamo: Pierpaolo Pretelli e Stefano Coletti.

Pochi giorni fa Elisabetta è tornata a parlare del suo grande amore, Flavio Briatore dal quale ha avuto anche un figlio, Nathan. 

Tra lei e il grande imprenditore c’è un legame indistruttibile: 

“È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati.”

Loro sono una famiglia molto unita, lei è una madre attenta, premurosa e gelosa della sua vita privata.

Infatti poche ore fa si è lasciata andare ad un breve sfogo sui social dove si è lamentata del fatto che in queste ultime ore, migliaia di siti tirino in ballo diversi nomi, associandola a flirt non veri.