“Ignazio Moser favorito dagli autori”. L’ultima vergogna a L’Isola dei Famosi: la tremenda accusa del pubblico, qui crolla tutto

Cannonate su cannonate contro la presenza di Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi 2021. A puntare il metaforico ditino, ancora una volta, è il pubblico di Canale 5 che lo taccia di raccomandazione e favoritismo.

Ignazio Moser e Ilary Blasi
Ignazio Moser e Ilary Blasi

È sempre più lampante l’occhio di riguardo che gli autori de L’Isola dei Famosi avrebbero nei confronti di Ignazio Moser, ultimo arrivato in Honduras. Ad esserne fortemente convinto è il popolo del web, che cannoneggia contro la produzione del format Mediaset.

Ignazio Moser favorito dagli autori? In rete aleggiano le accuse del pubblico

Ignazio Moser e Ilary Blasi
Ignazio Moser e Ilary Blasi

Sul personaggio di Ignazio Moser si stanno focalizzando insistenti e infamanti accuse. Secondo numerosi telespettatori, il neo naufrago godrebbe di favoritismi e privilegi non indifferenti:

“È chiaro che gli autori spingano sul personaggio di Ignazio Moser. È il “re mida” che deve salvare gli ascolti disastrosi delle ultime puntate. Poi grazie a lui invitano la Rodriguez in studio (altro audience)”

Su Twitter gli aficionados de L’Isola dei Famosi trovano terreno fertile per scagliarsi contro gli autori del format televisivo e avanzare le loro lamentele. Si dichiarano, inoltre, disturbati e contrariati dall’eccessivo spazio mediatico dedicato al fidanzato di Cecilia Rodriguez.