“Ma vaff***** va! Lei si deve vergognare”, rissa in diretta tra Matteo Bassetti e Antonella Boralevi

Incredibile scontro in diretta tra l’infettivologo della tv e la scrittrice. Volano parole pesantissime sentite da milioni di telespettatori.

Si è superato davvero il limite nel corso dell’ultima puntata di Zona Bianca.

Bassetti Boralevi rissa

Scoppia la rissa tra Matteo Bassetti e Antonella Boralevi, di fronte agli sguardi sgomenti di Giuseppe Brindisi e Daniela Santanchè. Ecco cos’è successo.

Lo scontro in diretta a Zona Bianca

Nell’ultima puntata di Zona Bianca, andata in onda lo scorso mercoledì, 5 maggio 2021, si è parlato della pericolosità degli assembramenti.

La scrittrice Boralevi, in particolare, ha sollevato il dibattito intorno alla pericolosità degli assembramenti in piazza per la vittoria dello scudetto per l’Inter.

La questione sembra dividere gli opinionisti e sfociare in una furente lite in diretta tv. Ecco cos’è successo.

“Ma vaff***** va! Lei si deve vergognare”

“Il lockdown non basta. Bisogna adottare altre misure di contenimento.”

Con queste parole, la scrittrice Antonella Boralevi fa scoppiare un putiferio in diretta.

Interviene anche Daniela Santanchè che dichiara:

“Io sono stanca di sentire questi discorsi, lei sta facendo un grande danno al Paese. Io sono terrorizzata da questo terrorismo. Io studio con molta attenzione quello che dice il professor Bassetti, lei sta dicendo delle grandi sciocchezze a me piacerebbe sentire parlare il professore che a differenza sua è una persona che sta in corsia, che ha curato i malati…”

Segue la frecciatina della scrittrice a Bassetti:

“Sta molto poco in corsia, perché sta sempre in televisione.”

E’ a quel punto che l’infettivologo non ce la fa a rimanere in silenzio e urla:

“Ma vaff***** va! Questa signora stasera ha detto una cosa grave. Lei si deve vergognare, si vergogni io se fossi in lei mi vergognerei. Ah, non si vergogna? Si inizi a vergognare. Lei è ignorante su quello di cui ha parlato fino ad ora, sarà una bravissima scrittrice ma una grande ignorante. Lei non capisce niente, tra quelli che vanno in televisione è quella che capisce di meno. Ho sentito dire una quantità di cretinate da quando lei parla in televisione che non so come facciano ad invitarla ancora.”

Lo scontro è finito in onda di fronte a milioni di telespettatori.