Alba Parietti era innamorata di un uomo che mai avrebbe dovuto piacerle: “Ero ossessionata dal sesso”

Ecco quali sono state le cocenti dichiarazioni della conduttrice e opinionista. Le sue parole sono finite al centro dell’attenzione dei media.

Alba Parietti si è abbandonata a incredibili confessioni ai microfoni di Permesso Maisano, il programma condotto su Tv8 da Marco Maisano.

Alba Parietti

La donna ha parlato in particolare della sua sessualità e di un uomo che non sarebbe mai dovuto essere il suo sogno erotico.

Le confessioni piccanti di Alba Parietti

Come riportato da Il Gazzettino, Alba Parietti si sarebbe lasciata andare a rivelazioni inedite, che nessuno dei suoi fan né si sarebbe mai potuto aspettare.

La conduttrice ha parlato della sua visione del sesso e delle sue esperienze. In particolare ha confessato:

“Il sesso era la mia dipendenza. ma quasi tutti gli uomini hanno fatto cilecca la prima volta. “

E poi ancora:

“sono stata forse ossessionata per anni dal sesso, ma da questo punto di vista la menopausa mi ha liberata. Sono proprio i narcisisti che hanno fatto spesso cilecca. Hanno una tale aspettativa su se stessi che si caricano di una grossa aspettativa.”

Alba Parietti svela chi è il suo sogno erotico

“Diciamo che poi si sono molto rifatti nel tempo, ma la prima volta è stata abbastanza complicata per tutti. Ma non perché fossero innamorati, ma perché pensavano: ‘Ho la Parietti, devo dimostrare il mio valore’, chissà pensavano a quale tigre del materasso…”

Con queste parole, Alba Parietti sottolinea come molti degli uomini con cui è andata a letto avrebbero manifestato grande ansia da prestazione per il fatto di averla accanto.

La conduttrice ha concluso l’intervista parlando di quello che per anni è stato il suo sogno erotico. Si tratta di un uomo di Chiesa che mai avrebbe dovuto piacerle:

“Il mio sogno erotico era Padre Georg Gänswein. Una volta l’ho incontrato in treno e non ho smesso di fissarlo per tutto il viaggio. Poi gli ho chiesto l’assoluzione. Lui mi ha domandato se mi fossi pentita e quando io ho risposto di no, lui non mi ha concesso l’assoluzione.”

Nessuno si aspettava una cosa del genere da parte di Alba Parietti!