Francesco Chiofalo, sbugiarda Antonella Fiordelisi e Akash Kumar: “Una paparazzata organizzata”

Francesco Chiofalo ha rotto il silenzio su Antonella Fiordelisi e Akash Kumar: il video inedito che mostra la finta paparazzata.

Il noto influencer romano e la bellissima modella salernitana si sono lasciati da poco, ma l’ex tentatore di Temptation Island ha deciso di smascherarla con un video scioccante.

Francesco Chiofalo, il duro sfogo

L’amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi è arrivato al capolinea, dopo due anni di relazione.

Per questo il noto influencer romano ha deciso di prendersi una pausa dai social per un po’ di tempo, ma è finalmente tornato e ha svelato dei retroscena inediti dove ha spiegato di non stare bene psicologicamente. 

Questo perché il primo maggio ha ricevuto un video che non avrebbe voluto mai vedere.

Chiofalo ha rivelato:

“Un video che mi ha fatto capire tanto, che mi ha buttato l’umore a pezzi, per questo non ho fatto più stories.”

I due si sono lasciati circa una settimana e fa e lo stesso giorno della rottura, Antonella ha cominciato a postare storie con Akash Kumar.

Il giorno dopo sono uscite delle foto della modella e dell’ex naufrago, ma appena l’ex tentatore di Temptation Island ha visto i numerosi scatti dei due, ha chiesto spiegazioni alla diretta interessata:

“Lei mi ha assicurato che si stava prendendo un caffè e che l’hanno fotografata a sua insaputa e che non farebbe mai una cosa del genere per farmi soffrire.”

Ma le cose non sono andate affatto così, scopriamo cosa è successo.

La finta paparazzata: il video inedito

Poche ore Francesco Chiofalo ha postato un video scioccante dove si vede Akash Kumar accordarsi con il paparazzo sul compenso, insieme ad Antonella Fiordelisi:

 “Il minimo garantito quant’è?”

Il paparazzo risponde:

“Glielo ridai un bacino perché c’è più luce qua”.

L’influencer romano ha rivelato che questo video l’ha ferito veramente tanto:

“La falsità e la finzione di queste persone, la cattiveria soprattutto che ha avuto questa ragazza verso di me.”

Chiofalo è rimasto davvero senza parole, infatti ha espresso chiaramente che in questo momento si sente depresso, umiliato e deluso:

“A lei di me non è mai fregato niente. Sono veramente senza parole. A parte l’enorme mancanza di rispetto verso le persone che la seguono. Questa persona non ha credibilità e non ha cuore.”

Davvero un brutto colpo per Francesco Chiofalo, un gesto che non si sarebbe mai aspettato.