Cecilia-Rodriguez

Ecco cos’è successo alla showgirl argentina a seguito delle sue dichiarazioni nei confronti della fidanzata di Pierpaolo Pretelli.

Cecilia Rodriguez aveva fatto delle importanti dichiarazioni nel corso dell’ultimo appuntamento de Il punto Z Di Tommaso Zorzi.

Cecilia-Rodriguez

Dopo che le sue parole sono state riportate dal alcuni magazine, compreso il nostro in questo articolo, la donna è finita al centro della bufera mediatica.

Le dichiarazioni choc di Cecilia Rodriguez

Ieri vi avevamo riportato la notizia che raccontava le confessioni inedite di Cecilia Rodriguez nei confronti di Giulia Salemi.

La fidanzata di Ignazio Moser, infatti, aveva confessato a Tommaso Zorzi il motivo che l’avrebbe spinta ad allontanarsi dall’ex gieffina:

“Cioè è vero, non mi poteva fare una telefonata perché era al Grande Fratello, ma per me non sono cose che si fanno. Ma il punto è che ho visto una ragazza che aveva una mezza storia con mio fratello, poi sua mamma aveva detto qualcosa a Iannone, che lo chiamava, quindi ho fatto 2+2, insomma…”

A seguito delle sue parole, però, è scoppiato un vero e proprio putiferio che ha ha costretto Cecilia Rodriguez a difendersi di fronte a tutti.

Cecilia Rodriguez risponde alle aspre polemiche

Non appena i fan di Giulia Salemi sono venuti a conoscenza delle parole inedite di Cecilia Rodriguez, hanno letteralmente invaso il suo profilo Instagram con critiche e insulti.

A quel punto, la showgirl argentina sorella di Belén non ha potuto fare a meno di intervenire per difendersi:

“Vorrei dirvi non so quante cose, ma almeno ve ne dico una. Non ce la possiamo fare così. La vita è bella, divertiamoci, godiamocela ma non così. Perché veramente mi sento… su Scherzi a Parte? Non so dove, Le Iene?”

Speriamo che la furia sui social si plachi e che l’influencer possa tornare alla sua quotidianità con grande tranquillità