Harry e Meghan,

Secondo il The Mirror, il Principe Carlo è in collera con figlio Harry. Un insider rivela che il Duca del Galles ‘non lo perdonerà mai’ per lo sgarro commesso: ‘E’ testardo’.

La Regina Elisabetta, dicono fonti vicine alla Royal Family ‘farebbe anche a meno del dramma’, ma il Principe Carlo, troppo ‘testardo’ proprio non riesce a perdonare suo figlio per il suo terribile sgarro.

Harry e Meghan, "Non lo perdonerà mai": lo sgarro che Carlo non può scordare

Come è noto, il Duca del Sussex che attualmente abita in California, a Villa Montecito insieme a Meghan e Archie, di recente ha fatto ritorno in Gran Bretagna, in occasione dell’ultimo saluto al nonno, il Principe Filippo, scomparso all’età di 99 anni.

Secondo i tabloid locali, in quel frangente non ci sarebbe stato nessun incontro ‘riparatorio’, pare proprio che il padre, il Principe Carlo non sia per nulla pronto a perdonare suo figlio, e probabilmente non lo farà mai. Ecco che cosa è accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Principe Carlo: ‘Non lo perdonerà mai’

Pare, rivela il The Mirror, che il Principe del Galles, sia ancora arrabbiato per l’intervista rilasciata da Harry e Meghan ad Oprah Winfrey lo scorso marzo, la quale è stata vista da oltre 17 milioni di persone in tutto il mondo, mettendo in imbarazzo la corona reale inglese.

Una fonte molto vicina alla Royal Family, ha detto al magazine Us Weekly che “per come stanno andando le cose, il Principe Carlo potrebbe non perdonare mai Harry”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spettegolando.it (@spettegolando.it)


La posizione del Principe del Galles però, pare abbia contemporaneamente scatenato degli attriti con la Regina Elisabetta la quale al contrario, come già anticipato farebbe a meno di tutto questo dramma, in favore di una riconciliazione:

‘Sente che Carlo sta mettendo il suo orgoglio, dinanzi all’interesse verso la monarchia’

rivela la fonte anonima, e ancora:

‘E’ già abbastanza dura affrontare la perdita del marito. Per cui questo è un dramma di cui può fare a meno’

ha aggiunto.

Regina Elisabetta, la strategia per risaldare i rapporti col Principe Harry

Secondo quanto riportato dalla fonte, a portare l’equilibrio a corte potrebbe essere il Principe William, poiché, come rivela il The Mirror che il Principe del Galles è “testardo”.

A tal proposito la Regina Elisabetta crede che, al fine di ‘riparare i danni conseguiti dall’intervista di Harry, l’approccio migliore sia quello mantenere i rapporti civili civili con suo fratello piuttosto che soffiare sulle fiamme e reagire con un atteggiamento tit-for-tat’, ovvero reagire continuamente alle provocazioni.