Giorgia Meloni, quanto guadagna? la cifra è stellare: patrimonio e stipendio

Giorgia Meloni, ex ministro per la gioventù e attualmente leader di Fratelli d’Italia a quanto ammonta il suo patrimonio? scopriamolo.

E’ il momento di fare i conti in tasca alla popolare leader di Fratelli D’Italia, la somma che non ti aspetti.

Giorgia Meloni: carriera e vita privata

La nota deputata è nata a Roma nel 1977, ha iniziato la sua carriera a solamente 15 anni con Fronte della Gioventù.

Nel 2006 inizia il suo percorso da giornalista, ma dopo pochi anni fonda il partito Fratelli D’Italia insieme a Ignazio La Russa.

Ma non tutti sanno che Giorgia Meloni, prima di avere un grande successo nella sua carriera, è partita dai lavori più umili come: cameriera, barista e babysitter.

Della sua vita privata non sappiamo molto, dato che è sempre stata molto gelosa della sua privacy, anche se conosciamo molto bene suo marito Andrea Giambruno. 

L’uomo lavora nel piccolo schermo, è autore del programma Quinta Colonna e a quanto pare si sarebbero proprio conosciuti all’interno del talk televisivo.

Andrea non patisce il ruolo importante che copre la sua compagna, anzi i due fanno squadra e si proteggono nel bene e nel male.

I due si sono legati nel 2013 e dal loro amore è nata Ginevra nel 2016.

Sua figlia è l’amore della sua vita, ma la gravidanza non è stata affatto facile, dato che ha ricevuto moltissimi insulti da parte di alcuni haters che le auguravano di abortire.

Purtroppo essere un personaggio molto conosciuto e importante porta ad essere soggetti alle parole di persone cattive.

Ma non scordiamoci che Giorgia Meloni ha lavorato molto per raggiungere i suoi obiettivi e ad oggi è una delle donne con il patrimonio più alto, scopriamo a quanto ammonta.

Giorgia Meloni: patrimonio e stipendio

In Italia ogni deputato percepisce uno stipendio pari a 5.346,54 euro al mese, ma non è finita qua perché si aggiunge una diaria di 3.503,11 euro e un rimborso per spese di 3.690 euro.

Giorgia Meloni, secondo le dichiarazione dei redditi del 2020 è riuscita a portare a casa ben 100.456 euro.

Una cifra davvero da capogiro che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La donna possiede anche un appartamento lussuoso di proprietà a Roma e una Mini Cooper SD del 2015.

Poco tempo fa la leader di Fratelli d’Italia ha dichiarato anche due contributi per le spese della campagna elettorale rispettivamente di 15.000 e 20.000 euro.

Facendo i conti, dal 2006 Giorgia Meloni ha guadagnato oltre 1,5 milioni di euro, una somma da far girare la testa.