L’Isola dei Famosi, quanto costa il look di Elettra Lamborghini di ieri 7 aprile? scopriamolo

Nella quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini ha sfoggiato un abito davvero molto costoso: scopriamo quanto vale.

La giovane ereditiera, come in ogni puntata non ha rinunciato al lusso e ha sfoggiato un acconciatura molto diversa dal solito con un abito molto costoso: scopriamo il prezzo e la marca.

Il look di Elettra Lamborghini

Elettra è riuscita a stupire tutti con la sua nuova acconciatura con una maxi frangetta e capelli lisci, dicendo addio al suo long bob con capelli pari, usando delle extension.

Per dare ancora un tocco di stile la Lamborghini ha scelto un trucco arcobaleno davvero particolare a differenza delle altre volte.

In questa edizione ha sfoggiato moltissimi look griffati come: Saint Laurent, Balmain, Versace.

Nelle scorse puntate la giovane ereditiera ha sempre indossato abiti dallo stampo “fruttata” o minidress sempre molto sensuali con colori intensi.

Un look che è rimasto impresso nella mente dei telespettatori è una tutina aderente con una stampa a mezzelune, un capo di Marine Serre.

Elettra Lamborghini: quanto costa l’abito della quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021?

L’opinionista del reality di Ilary Blasi, non ha affatto rinunciato al lusso, infatti ha indossato un mini tubino dalla nuance accesa firmato Versace.

Un vestito fucsia accollato e a giro manica, decorato con dei maxi bottoni dorati sul fianco con il logo della Medusa e spille.

Sapete quanto vale questo capo super lussuoso? costa ben 1150 euro, una cifra scioccante.

Ma non è finita qui, perché a dare un po’ di brillantezza ha scelto dei sandali con dei tacchi altissimi e fascette sopra la caviglia.

Le calzature sono di color rosa pallido di Giuseppe Zanotti del modello Harmony che vale 817 euro.

Elettra Lamborghini non sceglie mai abiti o accessori economici, anche se la sua personalità e il suo sorriso rubano la scena al suo look bellissimo.