Riconoscete la bimba in foto? Oggi è una influencer di successo – FOTO

Chi si cela dietro quei bellissimi boccoli d’oro, e quei grandi occhioni azzurri? Oggi questa bellissima bambina è una famosissima influencer.

Poche ore fa questo dolcissimo scatto amarcord è diventato virale sul web.

chiara ferragni da bambina

Chi si celerà mai dietro quel dolcissimo sguardo e quelle guanciotte rosa?

Oggi è una donna bellissima e molto amata soprattutto sui social dove vanta oltre 20 milioni di followers.

Ecco tutti gli indizi che ci aiuteranno a scoprire di chi si tratta. Siete Pronti?

Chi è la bimba in foto?

La sua carriera è iniziata nel lontano 2009, con l’apertura del suo Fashion Blog, mentre nel 2010 ha lavorato alla sua prima collaborazione nelle vesti di designer per un noto brand di calzature.

È sposata dal 2018 con un noto artista milanese, dal cui amore sono nati due bellissimi bambini, già due piccole super star su Instagram.

Insieme, lo scorso 2019 hanno ricevuto una prestigiosa onoreficenza, l’Ambrogino d’oro, per l’impegno solidale e la campagna di raccolta fondi durante i primi mesi della Pandemia da Covid-19.

Di recente le è stata nominata membro del Consiglio di amministrazione di un noto brand di abbigliamento, calzature e accessori.

Avete capito di chi si tratta?

Ecco di chi si tratta

Si tratta proprio di lei della bellissima influencer e Fashion Blogger Chiara Ferragni, la quale di recente ha spento 34  candeline.

Oggi è non solo una imprenditrice digitale di successo, ma anche mamma bis di Leone e Vittoria, nata lo scorso 23 Marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sposata con il noto rapper Fedez, pseudonimo di Federico Lucia, insieme hanno combattuto e ancora oggi combattono al fianco dei più deboli e più fragili in prima persona, prendendo parte a campagne di solidarietà e di volontariato.