Fariba Tehrani, L'Isola dei Famosi 2021
Fariba Tehrani, L'Isola dei Famosi 2021

I web-indignados non vogliono sentir ragioni. Inorridiscono davanti all’ingratitudine degli Arrivisti e difendono, con le unghie e con i denti, Fariba Tehrani.

Fariba Tehrani, L'Isola dei Famosi 2021
Fariba Tehrani, L’Isola dei Famosi 2021

Il pubblico de L’Isola dei Famosi 2021, incredulo e contrariato per l’ennesima nomination-complotto ai danni di Fariba Tehrani, esprime profondo sgomento e indignazione sui principali social network.

Fariba Tehrani nuovamente al televoto: esplode la protesta dei fan

Fariba Tehrani, L'Isola dei Famosi 2021
Fariba Tehrani, L’Isola dei Famosi 2021

A questo giro a difendere la cinquantottenne persiana dalle accuse dei suoi compagni di reality sono centinaia di internauti. Sul social network Twitter intervengono a gamba tesa e forniscono il loro implacabile giudizio:

“Ma tu guarda un po’! Fariba si è levata il cibo dalla sua ciotola con Isolde per darlo ad Awed e Roberto, e Awed come al solito la nomina. Riconoscenza zero!”

Nelle ultime ore milioni di telespettatori hanno espresso immensa indignazione e contrarietà:

“Si sono messi d’accordo come sempre. Da Awed e da Matteo proprio non me lo aspettavo! Allora aveva ragione Fariba che al suo ritorno, dopo aver preso i molluschi e i cactus, aveva sentito che i tre che si stavano organizzando per nominarla”

I moralisti della rete ne hanno le tasche piene di assistere all’opportunismo di alcuni naufraghi e si scagliano con veemenza contro chi approfitta della bontà e della generosità di Fariba.