Amici 20, Aka7even quanto guadagna il cantante? la cifra è da capogiro

Aka7even è diventato popolare da pochissimo tempo e già guadagna cifre stellari: scopriamo quanto.

Il cantante ha raggiunto un successo immenso con il suo brano “Mi manchi”, per questo è il momento di fargli i conti in tasca, scopriamo quanto ha guadagnato.

Aka7even, carriera

Il cantante Luca Marzano, in arte Aka7even, ha raggiunto un successo davvero formidabile grazie ai suoi fantastici brani.

Il ragazzo è nato a Vico Equense e già da quando era solamente un bambino è appassionato di musica.

Questa passione l’ha scoperta dopo un tragico episodio nel 2008.

Luca soffriva di crisi epilettiche che lo hanno portato ad andare in coma per diversi giorni, da quel momento ha deciso di dedicarsi solamente alla musica.

Per entrare nella scuola di Amici ha proposto il suo inedito “Yellow”, conquistando l’intera giuria in particolare Anna Pettinelli che gli ha assegnato il banco.

A Febbraio 2020 Aka7even lancia il suo secondo singolo Mi Manchi che ha avuto un successo enorme tra il pubblico e la radio.

Le sue capacità con il pianoforte sono sbalorditive e con ogni canzone che suona si aggiudica la vittoria finale.

Dopo poche settimane dall’entrata della scuola di Amici, si è innamorato di Martina Miliddi, ma la storia di è conclusa poco tempo dopo, dato che ora la ballerina del talent ha un flirt con Raffaele Renda. 

In pochissimo tempo il cantante ha raggiunto un successo disarmante, ma quanto guadagna? scopriamolo.

Aka7even, quanto guadagna?

C’è da sottolineare che nel programma tv di Maria De Filippi, i concorrenti non ricevono nessun compenso o retribuzione.

I ragazzi stanno 24 ore su 24 all’interno della casetta senza la possibilità di lavorare.

La produzione della trasmissione non ha mai chiarito il tema, ma sappiamo che i partecipanti non pagano il vitto e l’alloggio ed è già un bella spesa in meno.

Inoltre il successo e la pubblicità che ricevono attraverso il programma è davvero un grande compenso.

Aka7even grazie alla popolarità che ha ottenuto, con il suo brano “Mi Manchi” ha guadagnato ben 73.100, una somma davvero stellare.