Amici 20, sai quanto costa il look di Maria De Filippi? non indovineresti mai

Ieri sera durante la semifinale della puntata di Amici 20, Maria De Filippi ha sfoggiato un abito davvero molto costoso.

La conduttrice più amata di Canale 5 non ha affatto rinunciato al lusso, scopriamo il valore del vestito.

Maria De Filippi, il look per la semifinale

Nella semifinale di Amici, la padrona di casa ha scelto un look davvero stupendo e molto raffinato.

Ieri è stata una puntata davvero grandiosa, non è ancora stato eletto il vincitore, ma dovremo aspettare il 15 maggio per poter dire addio a questa fantastica edizione del talent, purtroppo.

Il penultimo appuntamento è stato molto importante, per cui l’outfit della conduttrice non poteva essere semplice o casual.

Infatti si è presentata con un look molto elegante e chic per l’occasione, sfoggiando una gonna di pelle e una camicia trasparente con dei pois bianchi.

Una scelta di stile davvero diversa dal solito, ma che ha fatto colpo su milioni di telespettatori, però quanto valgono i due capi? scopriamolo.

Maria De Filippi, il prezzo del look

La conduttrice più amata di Canale 5, non ha mai amato attirare l’attenzione con i suoi outfit, ha sempre preferito rimanere nel suo stile semplice e dimostrare le sue capacità.

Maria De Filippi è una donna davvero bellissima, anche se a volte non mette in risalto le sue doti estetiche.

Ma nell’ultima puntata la conduttrice ha sfoggiato un look stupendo, che ha lasciato il pubblico senza parole. 

Ha indossato una gonna di pelle che arrivava sul ginocchio che costa ben 1990 euro e ha abbinato una camicia nera trasparente decorata con delle palline bianche dal valore di 1290 euro. 

Un prezzo davvero molto alto, che però le dona molto.