Tragedia a Dolcedo, bimba di 4 mesi cade dal lettino: la piccola Luna non ce l’ha fatta

Inutile la corsa al pronto soccorso: per la piccola non c’è stato nulla da fare.

bimba morta Dolcedo

La bambina è figlia di due immigrati arrivati nel 2019 dalla Nigeria. Sulla vicenda sono in corso le indagini delle forze dell’ordine, che stanno cercando di capire se si sia davvero trattato di una tragica fatalità.

Bimba morta a Dolcedo

La caduta, poi la folle corsa in ospedale, ma per la piccola Luna non c’è stato nulla da fare.

È morta dopo essere caduta dal lettino su cui sembra stesse giocando con il fratellino più grande una bimba di appena 4 mesi di Dolcedo, Imperia.

La piccola era a casa con i genitori, quando si è verificata la tragedia. La mamma ed il padre hanno quindi allertati i soccorsi, ma per la bambina non c’è stato nulla da fare.

I genitori l’hanno portata in ospedale con mezzi propri, ma la folle corsa si è rivelata inutile: il trauma riportato nella caduta le è costato la vita.

Indagini in corso

Come da prassi in questi casi, sono quindi scattate le indagini, che al momento sembrano confermare la tesi della tragica fatalità.

Stando a quanto riferite da alcune testate, i genitori della piccola hanno raccontato alle forze dell’ordine che la piccola Luna era sul lettino con il fratellino, quando è avvenuta la tragedia.

Sotto choc la mamma ed il papà della bambina, due immigrati nigeriani arrivati nel nostro Paese nel 2019.

Leggi anche –> Omicidio Angela Dargenio, la figlia della vittima: “Spero che mio padre marcisca in galera”

Proseguono le indagini per accertare quanto accaduto e le eventuali responsabilità dei genitori della piccola.