Drusilla Gucci, un altro clamoroso (e insospettabile) flirt vip: lo spasimante che potrebbe cambiarle la vita

Chi ha perso la testa per Drusilla Gucci? Dopo la smentita sul flirt con Damiano dei Maneskin, gira una voce piuttosto pruriginosa su un nuovo insospettabile spasimante.

Drusilla Gucci, Domenica Live
Drusilla Gucci, Domenica Live

Nuovo corteggiatore per Drusilla Gucci. Al suo rientro dall’Honduras, la dark lady de L’Isola dei Famosi 2021 e nipotina del sommo stilista Gucci, sarebbe stata assediata da un cospicuo numero di pretendenti.

Domenica Live, Drusilla Gucci conquista il cuore del Visconte Guglielmotti

Drusilla Gucci, Domenica Live
Drusilla Gucci, Domenica Live

Stando alle indiscrezioni divulgate da Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live, ci sarebbe un nuovo spasimante nella vita di Drusilla Gucci. L’identità del corteggiatore in questione è già di pubblico dominio.

Trattasi di un pretendente piuttosto facoltoso e noto ai telespettatori de L’Isola dei Famosi 2021: il Visconte Ferdinando Guglielmotti. La ventiseienne romana, dopo aver appreso di essere nel mirino dell’ex naufrago, si è espressa in questi termini:

“Non avrei mai calcolato una cosa del genere (…) Non pensavo neanche che fosse una cosa possibile, considerando la mia giovane età. Non voglio offendere nessuno”

Un’attrazione unilaterale, dunque. Un interesse non corrisposto, probabilmente causato dall’evidente divergenza anagrafica.