romina power da bambina

In questo tenero scatto amarcord, era tra le braccia del suo papà, noto attore cinematografico. Oggi è una donna bellissima e una cantante di fama internazionale.

In queste ultime ore è diventato virale questo dolcissimo scatto amarcord. La protagonista è la dolcissima bimba che sorride all’obiettivo della macchina fotografica.

romina power da bambina

Lo scatto che avrà su per giù 65 anni, immortala quella che oggi è tra le più amate attrici e cantanti del nostro paese e all’estero.

Di chi si tratta? Proviamo a scoprirlo con qualche indizio.

Chi è la bambina in foto?

La protagonista dello scatto Amarcord, non ha origini italiani, bensì statunitensi, ed è figlia di due dei più grandi attori del cinema hollywoodiano di tutti i tempi.

Ha esordito nelle vesti di attrice all’età di 14 anni, interpretando anche alcuni ruoli erotici. Successivamente, nel 1967, volò in Italia, ove prese parte alla celebre pellicola insieme a colui che è stato per molti anni non solo suo marito ma anche il suo compagno artistico.

Nel 1969 invece trionfò al Festivalbar con il brano ‘Acqua di mare’ e ha partecipato per ben due volte in compagnia del suo compagno artistico agli Eurovision Song Contest.

Nel 2015 e nel 2018, è stata apprezzata dai suoi followers anche in qualità di attrice, avendo pubblicato due bellissimi romanzi ‘Ti prendo per mano’ e ‘Karma Express’.

Avete capito di chi stiamo parlando?

Ecco di chi si tratta

Si tratta proprio di lei, della grande e meravigliosa Romina Power, ex moglie del celebre cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi.

Insieme al cantante pugliese, ha costruito una famiglia meravigliosa insieme alla quale ha vissuto altresì, il terribile dramma della scomparsa della sua primogenita Ylenia, una vicenda sulla quale si cela ancora oggi un alone di mistero.

Ma il cuore di Romina, in tutti questi anni non si è mai arreso, convinta che sua figlia sia ‘viva fino a prova contraria’ e che stia vivendo in qualche angolo di mondo, la vita che ha sempre desiderato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Quando rivedremo Romina Power? Secondo alcune fonti, il prossimo sabato 22 maggio in prima serata su Canale 5, verrà riproposto ’55 Passi nel Sole’ il noto show ideato da Al Bano Carrisi, che la vedrà al suo fianco, in occasione dei festeggiamenti all’onorata carriera del suo ex marito e compagno artistico.