L’Isola dei Famosi sotto attacco: i fan non perdonano Ilary e Rosolino, “Imbarazzante.. “

Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino nell’occhio del ciclone. Gli utenti sui social non la mandano a dire: cosa non riescono a tollerare.

Manca poco più di un mese alla fine di questa edizione de L’isola dei Famosi, la quale non è nuova alle polemiche e agli attacchi da parte dei telespettatori.

L'Isola dei Famosi sotto attacco: i fan non perdonano Ilary e Rosolino, "Imbarazzante.. "

Questa edizione, che dovrebbe volgere al termine il prossimo 2 Giugno 2021, è finita poche ore fa nuovamente sotto attacco da parte del web.

Dopo le polemiche relative al repentino sbarco di nuovi naufraghi, che ha allungato decisamente la trasmissione, quasi ad imitare, a detta di alcuni utenti, il modus operandi adottato durante l’ultimo grande Fratello Vip, durato 6 mesi, nuove critiche colpiscono i conduttori del programma, Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino.

Ecco che cosa è accaduto nel dettaglio.

I fan sui social non perdonano: ‘E’ imbarazzante’

Poche ore fa, sul profilo del Reality, ha condiviso un post a Valentina Persia, la quale è recentemente finita in nomination insieme a Roberto Ciufoli, Emanuela Tittochia, e Rosaria Cannavò.

Tra i numerosissimi commenti da parte dei fedelissimi del programma, che continuano a seguire con passione il Reality nonostante gli ascolti i quali purtroppo continuano a non soddisfare i vertici Mediaset, sono apparsi alcuni messaggi indirizzati al cast in studio di questa edizione.

Diversi commenti hanno preso di mira la conduttrice, Ilary Blasi accusata di essere eccessivamente ‘alla mano’, per non parlare dell’Inviato alle Honduras, Massimiliano Rosolino, anche lui screditato perchè a detta di alcuni non saprebbe esprimersi nella maniera corretta in una trasmissione televisiva, e ciò sarebbe a detta di alcuni utenti, ‘molto imbarazzante’.

Non sono stati risparmiati neanche gli opinionisti i quali seppur ‘adorabili’ sarebbero ‘negati per il ruolo’ affidatogli. E sulla Persia? La naufraga divide i social.

utenti insultano rosolino e ilary blasi a l'isola dei famosi

Valentina Persia fuori dall’Isola dei Famosi?

Pareri contrastanti da parte dei telespettatori circa il destino della nota comica sull’Isola dei Famosi.

Se da un lato moltissimi utenti non desiderano altro che vederla ‘fuori’ dal programma perchè ritenuta troppo ‘cafona’, ‘cattiva’, ‘aggressiva’ nei suoi modi di fare, dall’altro lato, è partito un vero moto che grida a gran voce ‘Salviamo Valentina’.

Il motivo? Seppure possa ‘risultare aggressiva’ scrivono i fan della celebre artista, a differenza di tutti gli altri naufraghi ‘é sempre stata coerente’ facendo trasparire quanto sia importante per lei questa esperienza.

Chi verrà eliminato? Lo scopriremo nell’arco del prossimo appuntamento che andrà in onda il prossimo 13 Maggio su Canale 5.