Matilde Brandi

Pochi minuti fa Matilde Brandi ha perso il controllo: scopriamo cosa è accaduto.

L’ex gieffina non le manda di certo a dire e sul suo profilo Instagram ha avuto un duro sfogo, ecco le sue parole.

Il dramma di Matilde Brandi

Pochi mesi fa la nota ballerina e showgirl ha annunciato la fine della storia con Marco, il suo compagno.

I due stavano insieme da più di vent’anni, ma quando Matilde è tornata dalla sua esperienza dal Grande Fratello Vip, ha trovato un uomo freddo e distaccato.

La coppia si è detta addio con un messaggio, l’ex gieffina gli scrisse se volesse ancora stare con lei e lui ha risposto con un freddo “no”.

La Brandi è rimasta senza parole, con il cuore infranto, da quel momento il noto commercialista è sparito e non hanno nemmeno avuto un confronto.

A quanto pare il padre delle sue due figlie gemelle non ha preso bene la partecipazione al reality di Alfonso Signorini.

Nonostante abbiano avuto una storia d’amore molto lunga, la proposta di matrimonio non è mai arrivata, per questo Matilde Brandi ha dedotto che l’uomo non l’ha mai amata.

Un tragico racconto che ha portato davvero molta sofferenza a lei e alla sue due figlie.

Lo sfogo di Matilde Brandi

Pochi minuti fa la nota showgirl e ballerina ha postato una foto con una frecciatina ben precisa:

“Con il tempo tutto si scopre; le bugie più nascoste, le ragioni più evidenti e le persone più false.”

Come didascalia la Brandi ha scritto:

“Non mi devono fare arrabbiare perché la mia giugulare può ripartire sempre! I miei genitori mi hanno insegnato l’onestà! Nessuno si deve permettere di offenderla!”

Tra i commenti, ci sono varie persone che appoggiano il duro sfogo, tra cui la sorella di Elisabetta Gregoraci, Marzia Gregoraci, Manila Nazzaro e Samantha De Grenet che ha scritto: “Adorooo!”

Nella Casa più spiata d’Italia, la famosa ballerina ha dimostrato di avere un carattere tanto forte e molte volte ha perso il controllo, regalando ai telespettatori momenti di puro “trash.”

Dal post che ha condiviso poco fa si avverte una grande rabbia, il motivo non è ancora noto, ma come ha detto Matilde Brandi con il tempo tutto si scopre. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)