Dayane Mello, nuova fuga d’amore? Spifferata-terremoto: con quale uomo l’ha beccata Signorini

Una stagione pregna di gossip per Dayane Mello. Dopo il presunto ritorno di fiamma con Mario Balotelli, gira una voce alquanto pruriginosa sul nuovo partner. A firmare l’indiscrezione è il settimanale Chi.

Dayane Mello
Dayane Mello

L’instabilità amorosa dell’ex gieffina Dayane Mello ha avuto una svolta colossale. La modella brasiliana guarda al futuro e ritrova il sorriso al fianco di un nuovo partner.

L’uomo del mistero che ha rubato il cuore di Dayane Mello è un brillante imprenditore di Caserta e risponde al nome di Andrea. Il settimanale Chi ha divulgato lo scoop: la relazione tra i due andrebbe avanti già da settimane.

Dayane Mello, nuova fiamma? L’incontro (non più) segreto

Dayane Mello

Stando alle indiscrezioni riportate dal noto settimanale di gossip, Dayane Mello e il suo nuovo partner avrebbero trascorso un weekend da urlo a bordo di un lussuoso yacht. Si tratterebbe di una fuga d’amore all’insegna del romanticismo:

“Dopo il breve incontro con l’ex fiamma Mario Balotelli, Dayane è volata sulla costiera amalfitana con Andrea, un giovane imprenditore casertano che l’ha conquistata con un weekend da sogno a bordo di uno yacht da mille e una notte”

Di concreto c’è poco: solo un’escursione in barca nella suggestiva costiera amalfitana. Un’indiscrezione che si è rivelata sufficiente ad alimentare i chiacchiericci sui social e sui rotocalchi italiani.

Settimanale Chi
Credits: settimanale “Chi”