L'Isola dei Famosi
L'Isola dei Famosi

Una ex protagonista del surviving game L’Isola dei Famosi si prepara a diventare mamma per la prima volta e si lascia pervadere da un delizioso senso di gioia.

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi

Cicogne in arrivo nel 2021: sono tante i volti noti che si apprestano ad accogliere un figlio in questo nuovo anno. Su tutte spicca Virginia Mihajlović, secondogenita di Siniša Mihajlović ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, che diventerà madre per la prima volta grazie alla sua dolce metà, Alex Vogliacco.

Virginia Mihajlović in dolce attesa: il lieto annuncio su Instagram

Alex Vogliacco e Virginia Mihajlović
Alex Vogliacco e Virginia Mihajlović

Nei primi mesi di questo turbolento 2021 la cicogna ha continuato a far visita a diverse coppie vip, persino a quelle che nessuno avrebbe mai immaginato alla prese con ciucci e pannolini. Una tra queste la coppia formata da Virginia Mihajlović e Alex Vogliacco.

La ventiduenne romana ha condensato in un post su Instagram
tutto il suo entusiasmo e incredulità:

“Mentre scrivo queste parole sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle. Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà”

Parole che sgorgano naturali, cariche di emozione e gioia:

“Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della vita”

Non si può certo negare che la notizia della dolce attesa di Virginia ha mandato in tilt i fan della coppia Mihajlović-Vogliacco.