J-Ax

Ci sono delle novità in arrivo per i fan di J-Ax, l’annuncio sui social fa impazzire il web.

Il rapper dopo aver sconfitto la malattia è ritornato: cosa ha detto.

J-Ax, la malattia

Il noto rapper, poco tempo fa, ha contratto il Covid-19 e durante quel periodo difficile è stato veramente molto male.

Ha raccontato di aver provato una grande paura, soprattutto paura di lasciare suo figlio orfano.

Durante la malattia J-Ax ha sofferto di un mal di testa davvero atroce, addirittura ha assunto quattro farmaci diversi, ma mai nessuno ha funzionato.

Non riusciva a muoversi, un dolore alle ossa terribile e anche allo stomaco.

La cosa che lo ha fatto più soffrire è nel non trovare risposte quando il figlio chiedeva perché non potessero uscire di casa.

Il rapper ha spiegato:

“Ho visto la sua salute mentale deteriorarsi velocemente e io ho dovuto trattenermi dal piangere perché non volevo che vedesse che per la prima volta il papà non poteva aiutarlo.”

Per fortuna dopo un po’ di pazienza e sofferenza, lui e la sua famiglia sono risultati negativi e ora J-Ax è ritornato con uno spirito diverso.

J-Ax, l’annuncio sui social: “Ci sono delle novità”

Il rapper dopo la malattia e la cancellazione del suo concerto, ha avvisato i fan di una notizia bomba.

Il frontman degli Articolo 31, ha rivelato sul suo profilo Instagram, che oggi a mezzanotte uscirà la sua nuova canzone dove ha raccontato la sua esperienza con il terribile virus.

Ma non è finita qui, infatti ha spiegato:

 “Non è, però, che aver avuto il Covid mi abbia fatto diventare un tristone. Infatti, tornerò presto con il pezzo più zarro che abbia mai fatto. Mi farò aiutare, ma non vi svelo ancora nulla”.

Aggiungendo:

“‘Ostia lido’ in confronto è ‘La cura’ di Battiato e avrete novità tra non molto. Nel frattempo da Mezzanotte esce ‘Voglio la mamma’”.

Un annuncio davvero elettrizzante e inaspettato per i suoi amati fan, che durante la battaglia contro il virus non l’hanno mai lasciato solo.