Anna Tatangelo dura sui social: “Assenza di pal*e”, chi incenerisce

Anna Tatangelo non la manda a dire: ‘Assenza di pal*e’. La cantante di Sora, parole dure sui social. Ecco cosa è accaduto.

Anna Tatangelo è tra le artiste più amate da pubblico italiano, non solo per la sua immensa voce, che ha conquistato intere generazioni, e la sua bellezza, ma anche per il suo carattere  schietto e vero.

Anna Tatangelo dura sui social: "Assenza di pal*e", chi incenerisce

Di recente l’abbiamo vista alle prese con l’enorme successo dovuto all’uscita del suo nuovo singolo ”Serenata”, disponibile a partire dal 30 Aprile 2021 su tutte le piattaforme streaming.

Il singolo, che conta già milioni di stream e visualizzazioni, arriva dopo il successo di altri due brani,  “Guapo” feat. Geolier e “Fra me e te” feat. Gemitaiz, segnando il ritorno della Tata.

Poche ore fa, la Tatangelo, senza filtri si è voluta concedere quattro chiacchiere con le sue fan.

La cantante dura sui social

Anna Tatangelo, ha voluto rispondere di recente ad alcune domande e curiosità arrivate in direct dalle proprie follower, che come sempre numerosissime le hanno sottoposte i loro dilemmi.

Tra le tante, una utente le ha chiesto cosa pensasse degli uomini che lasciano la propria fidanzata attraverso un messaggio. La cantante non l’ha mandata a dire, non esistono parole per descrivere una persona del genere ‘senza pal*e’.

Per non parlare di quelle amiche che ‘improvvisamente scompaiono’ senza lasciare traccia ‘tagliandoti fuori’ dalla propria vita, queste, abbracciando l’opinione comune, allora non sarebbero mai state mai amiche, perchè ‘l’amicizia è una cosa seria’, ha rimarcato la cantante.

E sui progetti per il futuro? Ci sarebbero grandi novità in vista.

Anna Tatangelo dura sui social: "Assenza di pal*e", chi incenerisce

Anna Tatangelo confessa: ‘La mia priorità…’

In un momento come questo, in cui il settore artistico è stato profondamente martoriato dalla presenza della pandemia, Anna Tatangelo, ha confessato che la sua priorità adesso è quella di dedicarsi al lavoro, augurandosi presto di ritornare a cantare Live.

E proprio per quanto riguarda il lavoro, la Tata, ha in serbo per i suoi fan una grandissima sorpresa, di cui sapremo di più solo fra qualche settimana, il prossimo 28 Maggio.

Di cosa si tratterà? L’uscita di un nuovo singolo? Lo scopriremo presto.

Previous articleTorta tenerina al cioccolato e cocco, un creazione di alta pasticceria
Next articleLasagne estive al pesto, senza glutine con poche calorie