Gianni Sperti e Maria De Filippi

Gianni Sperti perde le staffe e decide di scagliarsi contro dei noti volti di Uomini e Donne.

L’opinionista del noto programma di Maria De Filippi non le manda a dire, per questo ha deciso di scrivere un lungo sfogo sui social per mettere a tacere alcune persone: scopriamo cosa è successo.

Gianni Sperti, perde le staffe

Il noto opinionista è sempre pronto a dire la sua, a volte anche in maniera dura.

Lui non sopporta le persone false e manipolatrici che sfruttano Uomini e Donne solamente per visibilità.

Per questo molte volte usa parole forti e pesanti contro queste persone.

Il suo carattere forte e pungente, molto spesso è protagonista di scontri di fuoco al centro dello studio di Maria De Filippi.

L’altro ieri, Veronica Ursida, Aurora Tropea, Maria Tona e Anna Tedesco hanno fatto una diretta su Instagram dove hanno risposto ad alcune domande dei fan della trasmissione di Canale 5.

Oltre ad attaccare Roberta Di Padua, hanno anche detto la loro su Gianni Sperti.

Soprattutto la bionda Aurora, la quale si è sempre scontrata con il noto opinionista che l’ha continuamente invitata ad abbandonare il programma perché secondo lui cercava solamente visibilità e non l’amore.

Sperti non si è mai risparmiato neanche con Veronica, Maria Tona e Anna Tedesco.

Quest’ultima l’ha sempre accusata di avere una frequentazione fuori dalla trasmissione con l’ex cavaliere di Gemma Galgani, Giorgio Manetti. 

Nella diretta Instagram, le quattro dame hanno attaccato duramente l’opinionista sostenendo che lui all’interno del programma abbia “figli e figliastri.”

Ma ora finalmente l’uomo ha rotto il silenzio, scopriamo cosa ne pensa.

Gianni Sperti, il duro sfogo

Pochi minuti fa Gianni ha deciso di commentare la diretta delle quattro ex dame, dicendo:

“Continuate a taggarmi in una diretta e vi ringrazio per la premura ma potete tranquillamente evitare perché sono persone per le quali non provo stima e di conseguenza non mi interessa ciò che hanno da dire.”

Dopo questo duro sfogo, Veronica Ursida ha deciso di rispondere, sempre via social, rivelando:

“Visto che la polemica continua e stamattina ho trovato non so quanti tag sulla storia che ha fatto Gianni, innanzitutto quello che ci tengo a dire che io della trasmissione non ho mai parlato male né della redazione e né di nessuno. Stessa cosa su Gianni, non mi sono mai pronunciata quindi mi voglio tagliare fuori da queste parole.”

Dopo questi duri attacchi, Maria De Filippi inviterà le quattro dame del trono over per un confronto a faccia a faccia con Gianni Sperti? non ci resta che aspettare e attendere le prossime puntate.