Regina Elisabetta ‘non è più la stessa’: la Sovrana devastata dall’ennesimo sgarro di Harry

La biografa reale Angela Levin rivela che la Sovrana Inglese ormai ‘non è più la stessa’: Dal lutto all’ennesimo sgarro del nipote, ecco tutti i dettagli.

Secondo quanto riportato sul The Mirror, sarebbe un periodo estremamente difficile per la Regina Elisabetta, che da ormai un mese combatte con l’assenza del Principe Filippo, scomparso lo scorso 9 Aprile all’età di 99 anni. A rincarare la dose il Principe Harry.

Regina Elisabetta 'non è più la stessa': la Sovrana devastata dall'ennesimo sgarro di Harry

L’ennesimo sgarro da parte del Principe Harry, sarebbe stato consumato nelle ultime ore durante un’intervista podcast con il celebre attore statunitense Dax Shepard. Ecco tutti i dettagli.

Il Principe Harry è stato ‘spietatamente crudele’

Le parole del figlio del Principe Carlo, hanno spezzato il cuore della Monarca Inglese in mille pezzi, al punto da essere stato definito da Angela Levin, ‘spietatamente crudele’ nei confronti della nonna, che lo ‘adora’, e che nonostante tutto non smette di stargli accanto.

Il Duca del Sussex, durante la suddetta intervista è tornato a parlare della sua visione della vita da membro della Royal Family, e di quanto disprezzasse avere su di se continuamente i riflettori accesi, in quanto hanno significato perdere sua madre Diana prematuramente:

”Come potrò mai stabilirmi e avere una moglie e una famiglia quando so che succederà di nuovo. Ho visto dietro le quinte.”

Harry è stato a tal proposito fortemente criticato dal popolo del web, a seguito delle sue dichiarazioni in cui ha paragonato la sua vecchia vita al ‘The Truman Show’, il popolare film degli anni ’90 con Jim Carrey e quella in cui ha dichiarato che vivere a corte è  come “vivere in uno zoo”.

La Regina ‘non è più la stessa’

Le parole del Principe Harry hanno sconvolto la Sovrana, la quale in queste ore ‘è andata coraggiosamente ad aprire di nuovo il Parlamento’, ma ha spiegato Angela Levin, ‘si capiva che non era la stessa regina’.

Una donna devastata dal dolore per la perdita del Principe di Edimburgo e sconvolta dai comportamento del nipote, che continua imperterrito a gettare fango e vergogna sulla Royal Family, sempre stata al suo fianco, in particolare la nonna, che lo ‘adora’ incondizionatamente.