Luciana Littizzetto, quanto guadagna la comica di Che Tempo che fa? stipendio e patrimonio

Luciana Littizzetto e il cachet da capogiro: scopriamo a quanto ammonta il suo stipendio.

E’ il momento di fare i conti in tasca alla comica più amata d’Italia, la cifra che non ti aspetti.

Luciana Littizzetto, carriera

La nota comica è nata a Torino il 29 ottobre nel 1964.

A 20 anni si diploma in pianoforte nel Conservatorio della sua città e inizia a lavorare come insegnante di musica presso la Scuola Media Carlo Levi della Vallette.

Successivamente si laurea alla Facoltà di Magistero e studia recitazione dove comincia a scrivere i primi spettacoli mostrando la sua innata simpatia.

Il suo debutto nel piccolo schermo è accaduto con Serena Dandini su Rai 3 nella trasmissione Avanzi.

Da lì si fa notare e abbandona l’attività di insegnante, diventando anni dopo una dei volti più noti della televisione italiana.

Luciana ha partecipato a trasmissioni importantissime, ricordiamo: Mai dire gol, Quelli che il calcio, Mai dire Domenica e Le Iene.

Nel 2005 inizia a lavorare nel programma Che tempo che fa accanto a Fabio Fazio.

Nel 2013 e 2014 conduce con Fabio due edizioni del Festival di Sanremo e dal 2015 al 2017 è giurata di Italia’s Got Talent.

Ovviamente ha partecipato anche a tantissimi film come: Tre uomini e una gamba, Svitati, E allora mambo!, Tutta colpa di Giuda, Matrimoni e altri disastri, Maschi contro femmine e tanti altri ancora.

Luciana è stata fidanzata con Davide Graziano e hanno anche adottato due bambini di nome Vanessa e Giordan.

La comica e il noto musicista si sono lasciati dopo 10 anni, precisamente nel 2018, i motivi non sono ancora noti, nonostante siano passati ben 3 anni della loro rottura.

Luciana Littizzetto, quanto guadagna?

Ogni domenica sera Luciana Littizzetto ci tiene compagnia a ‘Che tempo che fa’, programma condotto da Fabio Fazio.

Molto spesso la comica è stata al centro delle polemiche per il suo stipendio da capogiro, dato che si tratta di una cifra molto elevata.

Secondo alcune stime, Luciana Littizzetto, con il suo monologo satirico che fa a fine puntata di Che tempo che fa, riesce a portare a casa ben 800mila euro a stagione.

Uno stipendio che nessuno si sarebbe mai aspettato e pensare che la donna è dal 2005 che lavora nella trasmissione di Fabio Fazio.

Secondo alcune stime Luciana Littizzetto ha un patrimonio milionario, che solamente pochissimi volti della tv hanno.