Principe Harry, il vergognoso attacco al Principe Filippo: ‘Scioccante e irrispettoso’

Nuova bomba su Buckingham Palace. L’attacco del Principe Harry contro il nonno recentemente scomparso sconvolge: ‘Vergognoso’.

Non si arresta il tornado innescato dal figlio minore del Principe Carlo. Aria di burrasca a Buckingham Palace per l’ennesimo atto ‘irrispettoso’ del Duca del Sussex, il quale ha tirato in ballo addirittura il nonno Filippo, venuto a mancare lo scorso 9 Aprile.

Principe Harry, il vergognoso attacco al Principe Filippo: 'Scioccante e irrispettoso'

Il Principe Harry, definito dalla biografa di corte Angela Levin, ‘spietatamente crudele’ dopo l’ultimo sgarro contro la Regina Elisabetta, sempre nell’arco della sua recente intervista podcast con il celebre attore statunitense Dax Shepard, ha lanciato l’ennesimo colpo basso.

I destinatari stavolta sono il padre, il Principe Carlo e suo nonno il Principe Filippo. Ecco tutti i dettagli.

Il Principe Harry ‘come ha potuto fare questo’?: ‘Vergognoso’

Secondo quanto riportato dal The Sun, gli assistenti della Royal Family desidererebbero che Meghan Markle e il Principe Harry rinunciassero pianamente ai loro titoli, dopo il ‘vergognoso’ commento relative alle capacità genitoriali di suo padre il Principe del Galles e il nonno, Principe di Edimburgo.

Il Duca del Sussex, durante l’intervista ha rivelato di essere rimasto profondamente deluso da suo padre il quale ha venuto dopo che il Duca di Sussex ha suggerito di essere stato deluso da suo padre il quale in primis “ha sofferto” a causa dell’educazione ricevuta dalla Regina Elisabetta e il Principe Filippo, per poi trattarlo ”come è stato trattato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BeautyStyle 🌸 (@beautystyle_34)

In merito il Daily Mail, ha rivelato che  l’attacco del Duca del Sussex ha suscitato un senso di “smarrimento e tradimento” a corte, mentre i sudditi si dicono sconvolti, chiedendosi come abbia potuto fare questo a sua nonna, la quale piange il Duca di Edimburgo scomparso da poco più di un mese.

Le parole del Principe Harry che hanno indignato la Royal Family

Con la Megxit, il Principe Harry e la sua consorte sono diventato membri ‘non attivi’ della Royal Family, conservando però i titoli di Duca e Duchessa di Sussex, i quali stando alle parole di un noto produttore di Hollywood al daily Mail, sarebbero stati il loro ”più grande punto di forza” negli Stati Uniti, e che ha permesso loro di firmare accordi milionari con i giganti dello streaming come Spotify e Netflix.

Come già accennato precedentemente il fratello di William, ha commentato le capacità genitoriali del Principe Carlo, il quale avrebbe emulato la linea dura del Padre Filippo, aggiungendo che il motivo per cui ha deciso di trasferirsi in California con la moglie e il piccolo Archie per “rompere il ciclo” di quello che è stato definito un “dolore genetico”:

‘Non c’è colpa […] Ma certamente quando si tratta di genitorialità, se ho sperimentato qualche forma di dolore o sofferenza, lo stesso di cui forse mio padre oi miei genitori hanno sofferto’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ind🇲🇨 (@love.britishroyalfam)

‘mi assicurerò di interrompere quel ciclo in modo che la storia non si ripeti’

e ancora:

‘Come genitori dovremmo fare il massimo che possiamo per dire: ‘Sai cosa, mi è successo, mi assicurerò che non succeda a te’

ha concluso il Principe Harry suscitando una forte indignazione. Vi sarà modo di ricucire il rapporto con la sua famiglia dopo l’ennesima ‘bomba’? Staremo a vedere.