Alessandra Celentano irriconoscibile: cos’ha combinato ai capelli? – FOTO

Un look decisamente inaspettato quello che ha voluto riservare ai fan, per l’ultima puntata, la maestra Alessandra Celentano.

La temutissima e amatissima Alessandra Celentano ha voluto mostrarsi in una veste inedita per una puntata molto speciale di Amici 20, la finalissima, andata in onda lo scorso sabato.

Alessandra Celentano un'altra persona

Alessandra è arrivata in puntata lasciando tutti senza parole: la coreografa ha esibito un look diverso dal solito, soprattutto nella pettinatura.

LEGGI ANCHE —> Amici 20, Alessandra Celentano contro Stefano De Martino: “Menomale hai cambiato carriera”

LEGGI ANCHE —> Arrestateci tutti’: Emma Marrone paladina GAY, il post contro gli Omofobi

Alessandra Celentano nostalgica sui social

Anche per una come Alessandra Celentano, nota per il suo essere una maestra di danza classica molto esigente, è difficile chiudere i ponti con una stagione di Amici molto bella e piena di colpi di scena.

Le sue battaglie per la scelta dei ballerini gusti in un contesto come quello del serale di Amici hanno sempre suscitato molte polemiche. Impossibile non ricordare le ultime liti con Rosa Di Grazia e Martina Miliddi.

Entrambe le ballerine per la Maestra non avrebbero meritato l’ingresso all’ultima fase del programma, il serale. Motivo? Scarse doti fisiche e tecnica pressoché assente, almeno per il suo modo di vedere la danza.

Modo che persino un’altra grande ballerina e coreografa del calibro di Carolyne Smith ha trovato da sempre molto giusto e coerente con i canoni classici della danza.

Alessandra stupisce col nuovo look

Ciò che ha lasciato senza parole la Celentano però è il suo nuovo look. Ci siamo abituata a vederla nel pomeridiano del sabato con la sua pettinatura in stile Crudelia, capelli legati e molto tirati sulla testa.

Alessandra però ha voluto cambiare dando un tocco di modernità al suo stile, con una morbidezza nella messa in piega che le donna in modo particolare.


Sui social, il suo nuovo look, è stato molto apprezzato e di certo ci permette di vederla con un’aerea meno austera del solito.