Barbara D’Urso dimentica di truccarsi: le FOTO choc al naturale

La amatissima regina di Canale cinque, Barbara D’Urso, ha voluto ringraziare di nuovo i telespettatori per gli ascolti ma ha dimenticato trucco e luci.

A differenza di molti colleghi, Barbara D’Urso non ha mai nascosto il fatto di ricorrere alle luci in studio per evitare di mostrare le rughe. Pur essendo una persona vera, Barbara lavora in un mondo in cui l’immagine è essenziale per avere successo e purtroppo trucchi come questi a volte sono necessari.

Barbara D'Urso senza trucco

Ma ovviamente a dare un ottimo aiuto sostanziale all’aspetto è sicuramente il make up. Questa volta, però, Barbara l’ha completamente dimenticato.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, quanto guadagna la celebre conduttrice: ‘Cifre astronomiche’

LEGGI ANCHE –>Aurora Ramazzotti, i peli fuoriescono alla zip dei jeans: la FOTO diventa virale

Barbara D’Urso senza filtri

La conduttrice di Pomeriggio cinque e Domenica Live, Barbara D’Urso, è sempre stata molto sincera con i suoi fan. In una recente intervista ha confessato di fare un abbondante uso dei social per un motivo ben preciso: a differenza delle colleghe coetanee che, come lei, combattono i segni del tempo, non vuole ricorrere ai mezzi più drastici come la chirurgia.

Barbara è sempre stata una bella donna e non ci sarebbe nulla di male se cedesse alla voglia di un ritocchino ma essendo una persona che ama la semplicità e la naturalezza, sia nell’aspetto che nel comportamento, Barbara vuole evitare il più possibile.

Barbara, le stories sui social senza filtri

Proprio per questo Barbara non si fa alcun problema a mostrarsi in accappatoio, con gli occhialoni e senza un filo di trucco. Un look al naturale che ha colpito i suoi fan. La conduttrice sa sempre come stupire passando da un eccesso, come in studio, all’altro.

Una scelta sicuramente apprezzabile che non fa altro che confermare che la nostra vera Carmelita è una donna senza filtri e maschere.