Emma Marrone icona gay

Non si è mai nascosta dietro un dito Emma Marrone ed è per questo che con un post sui social ha letteralmente fatto il pieno di like.

La bellissima cantante salentina, Emma Marrone, ha voluto scrivere sui social la vicinanza agli amici omosessuali che purtroppo ancora sono discriminati nonostante le leggi e il progresso contro questo tipo di discriminazioni.

Emma Marrone icona gay

Quest’anno Emma, per via della pandemia o per i suoi tanti impegni musicali, non si è fatta vedere molto (contrariamente a quanto accaduto negli scorsi anni) nel programma che l’ha lanciata e l’ha fatta conoscere al popolo italiano, Amici. Sui social però, Emma è sempre attivissima.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone fa il voto di castità: la triste scoperta sui social -VIDEO

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Roberta di Padua in dolce attesa: la foto col pancione amarcord

Emma Marrone il post contro gli omofobi

La cantante non ha mai fatto mistero della sua vicinanza al mondo LGBT. Emma Marrone ha sempre dato il suo appoggio agli omosessuali nelle loro battaglie per i diritti civili. Nella lotta contro le discriminazioni si è sempre battuta in prima linea.

Il suo messaggio durante la giornata mondiale contro l’omofobia non poteva mancare. Con il dibattito politico in corso sull’applicazione della Legge Zhan, approvata alla Camera il 20 novembre dello scorso anno, Emma non poteva stare in silenzio.

Emma, il post per la giornata mondiale contro l’omofobia

Sembra assurdo che nel 2021 si possa parlare ancora di questo tipo di discriminazione. Ma la mamma degli Haters, purtroppo, è sempre incinta. E’ per questo molto importante che personaggi pubblici, famosi e molto amati come Emma diano il proprio supporto a questo tipo di battaglia.

LEGGI ANCHE –> Ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Emma Marrone? spuntano i messaggi

I reati di violenza, psicologica e fisica, contro gli omosessuali devono essere regolati da una legge che possa permettere giuste pene. Emma è ovviamente da sempre dalla loro pare diventando negli anno un’icona gay, una vera e propria paladina per gli omosessuali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)


E’ così che molti commentano il suo post sui social dove convinta appoggia ancora una volta la lotta contro l’omofobia, un cancro della società.