Aurora Ramazzotti peli dal jeans

La figlia di Michelle Hunziker si è fatta sorprendere così: Aurora Ramazzotti ha mostrato qualche cosa di troppo.

La bellissima figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, ha dimostrato ancora una volta di non avere paura a mostrarsi senza filtri sui social.

Aurora Ramazzotti peli dal jeans

Figlia d’arte con un potenziale davvero enorme. Nonostante le critiche, Aurora continua la sua strada nel mondo dello spettacolo, sfruttando soprattutto la sua dote più grande: l’autoironia ereditata sicuramente da mamma Michelle.

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker vuota il sacco: ecco perché Aurora Ramazzotti ha i tratti orientali

LEGGI ANCHE –>Aurora Ramazzotti si sfoga sui social: ‘Ho una brutta notizia’

Aurora Ramazzotti, peli fuori dai jeans: la foto fa il giro del web

La bella Aurora Ramazzotti ha un talento innato nel saper rendere virale piccole scene del quotidiano. La figlia di Michelle e Eros ha fatto molto spesso leva sulla sua simpatia. E’ grazie a quest’arma che si è guadagnata un posto anche in uno dei programmai più famosi e amati di Italia, Le Iene.

LEGGI ANCHE —>‘Arrestateci tutti’: Emma Marrone paladina GAY, il post contro gli Omofobi

Aurora sa benissimo che, solo con un cognome importante non si va da nessuna parte, per questo ha studiato e ha ha fatto una lunga gavetta per arrivare a raggiungere piccoli grandi risultati.

La foto con i peli diventa virale

La Ramazzotti con la sua innata autoironia ha mostrato il suo pube ricoperti da un folta peluria bionda. In realtà, ovviamente, non sono peli veri. La ragazza ha ironizzato sul fatto che a volte, ci si trascura un po’ soprattutto quando non si va al mare, nelle parti intime.

Come sempre Aurora sa diventare virale anche con le sue brevi storie quotidiane. Una influencer sui generis che sta facendo ricredere sulla negatività dei social.

A volte possono essere usati anche per far conoscere talenti in erba come il suo.