Miriam Leone icona gay

L’attrice ha voluto dire la sua su una battaglia che ormai sta coinvolgendo tanti volti noti. Miriam Leone è un’altra icona gay.

Tanti gli artisti, tra cui la stessa Miriam Leone, che hanno voluto esprimere la propria opinione, in un giorno molto importante, per i diritti degli omosessuali.

Miriam Leone icona gay

Tra i volti più noti anche Emma Marrone che ha subito rivelato la sua vicinanza alla comunità LGBT.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, i peli fuoriescono alla zip dei jeans: la FOTO diventa virale

Miriam Leone e l’amore omosessuale, lo sfogo sui social diventa virale

La bellissima attrice italiana non poteva fare scena muta. Miriam Leone si è sentita in dovere di dire il suo pensiero sull’amore e in particolare su quello che porta i colori dell’arcobaleno.

Le sue parole hanno colpito il cuore dei fan, soprattutto di quelli che appartengono alla comunità LGBT che combattono ancora oggi perché i loro diritti vengano riconosciuti dalla legge.

Miriam, il lungo post su IG

La siciliana ha condiviso sui social, poco fa, un lungo post – in occasione della giornata mondiale contro l’omofobia– per rivelare il suo pensiero circa una tematica così forte, attuale e delicata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam si è scagliata proprio contro colore che faticano ad accettare l’amore in tutte le sue sfumature.

Anche lei ritiene che certi diritti dovrebbero essere, al giorno d’oggi, scontati per tutti, qualsiasi sia il proprio orientamento sessuale. Eppure, purtroppo, ancora non è così. Miriam ha anche spiegato il terrificante retroscena su uno degli insulti più comuni contro i gay: finocchio.

Miriam termina il suo sfogo con un invito ad amare il prossimo, senza limiti, maschere o pregiudizi. Ma soprattutto a lasciare che il prossimo possa amare chi voglia in totale libertà e senza l’angoscia di sentirsi sbagliato in un mondo che ha avuto per secoli un solo colore.