Albano e Romina, le confessioni della figlia lasciano tutti a bocca aperta!

Romina Carrisi ha fatto delle importanti dichiarazioni sui suoi genitori. Le sue affermazioni hanno commosso tutti!

Romina Carrisi, la figlia minore della famiglia Carrisi – Power, è stata ospite di Serena Bortone su Oggi è un altro giorno, il programma che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 2. Nella sua lunga chiacchierata, la giovane si è lasciata andare a delle affermazioni molto importanti sulla sua famiglia.

Romina Junior è la piccola di casa Carrisi, nata nel 1987 dall’amore di Albano e Romina Power. Nonostante la separazione dolorosa dei genitori, sia che che gli altri suoi fratelli, sono stati sempre circondati dall’amore di mamma e papà che a distanza di anni sono tornati a mostrarsi in pubblico insieme, ricucendo le drammatiche ferite del passato.

Albano e Romina, il racconto doloroso della figlia

Quella tra Albano e Romina è stata una storia d’amore meravigliosa, di quelle che si vedono nei film e che tutti vorrebbero vivere. Si conoscono da giovanissimi, Albano e Romina e convolano a nozze dopo pochi mesi di frequentazione. Nonostante provenissero da due mondi completamente diversi, il loro sentimento è stato più forte delle differenze.

Di famiglia benestante lei con parenti noti nel mondo dello spettacolo. Di umili origini lui che si è fatto da solo, creandosi il proprio spazio nel mondo della musica grazie al suo innato talento. Il re di Cellino San Marco ha saputo conquistare tutti con la sua potente voce.

Nonostante i due fossero diversi sotto molteplici punti di vista, avevano in comune due cose che hanno fatto sì che il loro amore durasse tantissimi anni: l’amore per la musica e quello per la famiglia.

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo, la terribile accusa del medico indagato: ‘Si drogava’

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta viso devastato dai ritocchini: ‘Sembri Ornella Vanoni’ – FOTO

Dall’unione familiare a quella professionale, storia di un amore eterno

Quello tra Albano e Romina è la storia di un unione oltre che familiare anche professionale. Romina debutta a soli 13 anni nel cinema prendendo parte a ben 14 film in soli 4 anni. Prosegue poi la sua carriera come cantante solista prima, e in coppia poi con il futuro marito Albano. La coppia insieme partecipa a Sanremo vincendolo tra l’altro nel 1984 con il brano Ci sarà.

Sempre con Al Bano partecipa alla parodia de I Promessi Sposi in cui interpreta Lucia, realizzata dal Quartetto Cetra. Con la separazione da Al Bano e la sentenza di divorzio ufficializzata nel 2012, ha lentamente ridotto le sue apparizioni televisive preferendo una vita più riservata. Si ritira infatti in Arizona dove aveva comprato una casa nel 2007.

Albano e Romina si sposano nel 1970 a Cellino San Marco. Dal loro amore nascono 4 meravigliosi figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior. Sono il classico esempio di una famiglia serena. Due genitori realizzati in ogni aspetto della vita che crescono bambini felici in una regione magica, la Puglia. L’idillio fantastico giunge però alla fine a causa di una dolorosa vicenda familiare.

La tragedia che ha  distrutto il loro matrimonio

Il rapporto tra Albano e Romina cominciano a cadere lentamente a pezzi dopo la dolorosa vicenda familiare di cui sono stati protagonisti. Nel 1993 la primogenita della coppia scompare in circostanze misteriose a New Orleans. Un velo di mistero avvolge ancora oggi questa storia dolorosa. La figlia di Albano e Romina si trovava in America con un personaggio poco raccomandabile,  Alexander Masakela, trombettista di strada che bazzicava nel mondo della droga e della prostituzione.

Della giovane non si è saputo più niente da quel lontano 31 dicembre 1993, anno maledetto in cui una famiglia è andata in pezzi. Mentre Albano ha accettato l’idea che la figlia fosse ormai morta, combattendo contro la stessa ex moglie per ottenere la sentenza di morte presunta, la mamma Romina Power non ha mai accettato l’idea che la figlia non ci fosse più e ancora oggi continua a ricercarla.

Albano e Romina, le parole della figlia sui genitori

Nonostante la famiglia Carrisi – Power sia stata protagonista di un vero e proprio dramma, oggi sembra aver trovato la serenità di un tempo. Romina Junior quando parla dei suoi genitori ha gli occhi lucidi ed emozionati come quelli di una bimba. Dice che i suoi genitori sono i protagonisti di una storia moderna, la storia di una coppia che cade, si separa ma che mette da parte il dolore per affrontare la vita che oltre al dolore ha regalato loro anche tante gioie.

Si reputa una figlia fortunata Romina che afferma che anche se i genitori hanno affrontato un periodo terribile, sia lei che i suoi fratelli hanno avuto la possibilità di continuare a vivere una vita normale circondati dall’amore e dal bene che ancora oggi continua a legare i suoi genitori.