Aurora Ramazzotti macchie sul viso

La figlia di Michelle Hunziker e Eros ha più parlato della sua acne, ma ad affliggerla è anche un altro problema. Aurora Ramazzotti si sfoga sui social.

Un racconto che ha svelato un altro piccolo dramma di Aurora Ramazzotti. La figlia dei due famosissimi artisti ha problemi di acne da anni, ma prima ancora ha sviluppato un altro problema alla pelle, ecco di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti macchie sul viso

Aurora ha un rapporto molto sincero con i fan e parla della sua vita senza filtri raccontando cose positive e cose negative.

LEGGI ANCHE –>Michele Merlo, la terribile accusa del medico indagato: ‘Si drogava’

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, i peli fuoriescono alla zip dei jeans: la FOTO diventa virale

Aurora Ramazzotti, terribili macchie sul viso

La bella Aurora Ramazzotti con le sue rubrichette riesce a creare dei legami con i suoi followers molto speciali. La figlia di Michelle Hunziker usa spesso l’ironia anche su temi imbarazzanti o che riguardano difetti fisici, come quello più volte evidenziato alla pelle: l’acne che per fortuna ha combattuto e sconfitto.

Rispondendo alle domande di una fan, circa il suo rapporto con l’abbronzatura, la figlia di Eros Ramazzotti ha evidenziato che non ha per niente un buon rapporto col sole.

Aurora e l’eritema sul volto

La neo iena ha mostrato una foto che risale al 2018: non si era esposta direttamente al sole, ma anche semplicemente camminando in una zona assolata si è beccata l’eritema in pieno viso.

Da lì ha capito che non poteva permettersi di uscire senza protezione solare e senza cappelli per proteggere testa e le parti più esposte del volto.

Parlare di questi problemi sui social sicuramente sarà di grande aiuto a tutte le persone che come lei soffrono di questi piccoli problemi della pelle che possono creare imbarazzo e complessi.