Michele Merlo, le ultime parole

Una vita troppo breve quella di Michele Merlo. La fidanzata rivela le ultime parole prima che l’emorragia gli facesse perdere coscienza.

Una vita decisamente troppo breve quella di Michele Merlo. Il ragazzo stroncato da una leucemia fulminante ha lasciato ai suoi fan tante canzoni in eredità alcune alcune inedite come racconta la sua fidanzata.

Michele Merlo, le ultime parole

La ragazza gli è stata accanto nelle ore più difficili prima che quel mostro lo uccidesse. Le parole del cantante, prima di perdere coscienza, fanno accapponare la pelle.

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo, la terribile accusa del medico indagato: ‘Si drogava’

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta viso devastato dai ritocchini: ‘Sembri Ornella Vanoni’ – FOTO

Michele Merlo, la fidanzata racconta le ultime ore con lui

Non è stato facile per la fidanzata di Michele Merlo parlare degli ultimi attimi vissuti con il cantante. Per Luna Rasia quello che è successo non si dimentica da un giorno all’altro. La ragazza, infatti, è ancora sconvolta dalla terribile perdita come i genitori del ragazzo che hanno denunciato il trattamento ricevuto la prima volta da Michele al pronto soccorso di Vergata.

Al giornale di Vicenza, la ragazza ha raccontato gli ultimi attimi in cui Michele, noto anche come Mike Bird, era cosciente.

Le parole da brividi di Mike

L’artista aveva scritto, pochi giorni prima di morire una canzone per la sua attuale compagna. Ma le aveva anche precisato che non si trattava di una canzone sdolcinata sul loro rapporto, piuttosto di una che racconta la loro separazione.

Una separazione però non data dalla fine di un sentimenti bensì dall’impossibilità di viverlo fino in fondo. L’ex cantante di Amici sentiva che non gli restava più molto tempo da vivere.

Il testo della canzone, con molta probabilità si trova nel cellulare del ragazzo e presto Luna lo leggerà ma ad oggi ancora non se la sente.

C’è un’ultima canzone che non ho sentito. L’avevo pregato di cantarmela, ma non stava bene, allora mi aveva detto: ‘Amore te la canterò presto, davanti a un tramonto. Ma non credere che sia una canzone sdolcinata: parla di quando non staremo più insieme, ma non perché non ci ameremo più. Forse il testo è nel telefono. Lo leggerò con calma, quando sarò pronta.

La ragazza ha anche svelato quelle che sono state tra le ultime parole di Merlo. I due stavano vedendo un film su Netflix sul divano quando al ragazzo è sopraggiunto il fatale malore:

La sera prima del ricovero stavamo guardando un film e lui scherzando mi ha detto ‘Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando’ gli avevo detto di smettere di fare lo scemo. Poco dopo ho chiamato l’ambulanza. Non l’ho più visto cosciente”.

Parole da brividi quelle di Luna che rendono ancora più inaccettabile la morte di un ragazzo di appena 28 anni.