Sacky, chi è il nuovo fidanzato di Taylor Mega

Dopo l’addio a Tony Effe, il cuore della bella influencer Taylor Maga sembra essere tornato a battere. Il fortunato è Sacky, rapper milanese che sta ottenendo un grande successo grazie alla sua musica! Ecco tutti i dettagli!

Sacky è un rapper italiano di origini marocchine ed egiziane. Il giovane sarebbe anche la nuova fiamma dell’influencer Taylor Mega che solo fino a pochi mesi fa era fidanzata con un altro rapper, Tony Effe.

Sacky, chi è il nuovo fidanzato di Taylor Mega

Il giovane cantante si sta facendo a poco a poco strada nel panorama musicale. I suoi testi, forti e violenti come le esperienze di vita che pur giovanissimo, lo hanno segnato, arrivano ai suoi fan come un pugno diritto allo stomaco. Parole di verità in cui soprattutto i più giovani, riescono a immedesimarsi.

LEGGI ANCHE –>Michele Merlo, la terribile accusa del medico indagato: ‘Si drogava’

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, i peli fuoriescono alla zip dei jeans: la FOTO diventa virale

Sacky, origine del nome d’arte

Il suo vero nome è Sami Abou El Hassan. E’ nato a Milano nel 2001 da madre marocchina e papà egiziano. Sacky è il suo nome d’arte. Il giovane rapper è membro del collettivo ed etichetta RM4E. Il suo primo successo è arrivato con il brano “Assiste” che ha riscosso tantissimi consensi. Ha collaborato con tanti artisti importanti come Neima Ezza, Keta e Vale Pain.

L’arresto e la rinascita grazie alla musica

Non proviene da un mondo semplice, Sacky. Il giovane rapper in passato è stato infatti coinvolto in spiacevoli episodi con la giustizia finendo anche dietro le sbarre. E’ stato infatti arrestato per aver compiuto diverse rapine, ma ha pagato per i suoi errori e ha cambiato completamente vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quello Vero (@sacky20148)


La musica lo ha salvato, ha confessato il giovane, in una recente intervista. E’ solo grazie ad essa se è riuscito a riscattarsi e a diventare una persona migliore.

Con la musica, Sacky ha potuto definitivamente voltare pagina e lasciarsi alle spalle il suo passato fatto di violenza e sangue.

L’amore con Taylor Mega

Il rapper milanese Sacky è molto attivo sui social dove è seguito da oltre 215 mila followers. Il suo profilo Instagram è però privo di notizie o scoop relative alla sua vita privata.

E’ però negli ultimi giorni al centro di nuovi gossip. Il giovane è stato infatti beccato a scambiarsi baci e dolci effusioni con l’influencer Taylor Mega che solo fino a qualche mese fa era impegnata con un altro rapper, Tony Effe, del trio Dark Polo Gang.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)


I paparazzi li hanno sorpresi a passeggiare mano nella mano per le vie di Milano. Dopo una giornata di shopping, i due giovanissimi sono stati paparazzati in un locale a mangiare un comunissimo Kebabe proprio come due normalissimi ragazzi.