Sembra essere sbocciato un feeling speciale tra Stefano De Martino e Andrea Delogu: ecco i dettagli!

Andrea Delogu è stata vittima di un piccolo infortunio ma la bella conduttrice ha incontrato un soccorritore di tutto rispetto! Stiamo parlando di Stefano De Martino, definito come infermiere premuroso ed eroe moderno che corre in aiuto di donzelle in difficoltà!

L’episodio divertente è stato raccontato tramite i rispettivi profili social dei due bellissimi tra i quali sembra essere nata una simpatia reciproca. E’ già da qualche settimana che circolano notizie di un presunto flirt tra la conduttrice radiofonica e il presentatore di Made in Sud. La recente disavventura che ha vissuto la Delogu, sembra aver avvicinato i due ancora di più.

A parlare per prima della vicenda è stata proprio la speaker radiofonica. Sul suo Instagram dove è super attiva, la Delogu ha pubblicato un post in cui ringraziava a suo modo il ballerino per averle prestato soccorso dopo essere rimasta vittima di un infortunio alle gambe. Ecco le sue parole: Non tutti gli eroi portano la maschera. Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”. L’ex marito di Belen Rodriguez ha commentato il post condividendo le immagini sul suo account.

Leggi anche —> Tina Cipollari lascia Uomini e donne per il compagno: l’indiscrezione

Leggi anche —> Diletta Leotta viso devastato dai ritocchini: ‘Sembri Ornella Vanoni’ – FOTO

Stefano De Martino e Andrea Delogu: c’è del tenero?

Stefano De Martino e Andrea Delogu si conoscono già da qualche tempo. Ma negli ultimi tempi, la sintonia tra i due pare essere cresciuta ancora di più. Conosciutisi dietro le quinte di un programma Rai, da allora i due conduttori si sono visti anche al di fuori del contesto lavorativo in qualità di amici. Ma secondo il popolo del web, tra i due bellissimi ci sarebbe molto di più di una semplice amicizia!

Che tra i due ci sia complicità e affetto ora è confermato. Lo spiacevole episodio che ha colpito la bella Delogu si è risolto positivamente grazie al soccorso di un infermiere di tutto rispetto! Da quanto si può capire dal racconto della conduttrice radiofonica, il ballerino ha soccorso la Delogu riaccompagnandola a casa e portandola in braccio fino al quarto piano e il tutto rigorosamente a piedi! Insomma, un ringraziamento pubblico, ci stava tutto!

Stefano dunque si è comportato come un vero e proprio eroe moderno, il principe azzurro che tutte le fanciulle vorrebbero incontrare dopo un infortunio! Che ci sia del tenero tra loro?

Stefano De Martino e Andrea Delogu: è nata una nuova coppia?

Stefano e Andrea sono entrambi da poco rientrati nel mondo dei single. Sia lui che lei hanno alle spalle amori importanti e separazioni dolorose. Stefano con Belen Rodriguez con la quale è convolato a nozze nel 2013. Una storia burrascosa la loro, che columina con una separazione e un riavvicinamento nel 2019. Nel 2020 la coppia scoppia definitivamente e si dice addio per sempre.

La Delogu invece è stata sposata con Francesco Montanari. Lui è l’ attore noto per il ruolo del Libanese nella serie tv Romanzo Criminale. Il loro matrimonio è durato dal 2016 al 2020. I due in realtà non hanno mai ufficializzato la fine del loro rapporto ma non hanno neppure mai negato i pettegolezzi a riguardo. Oggi si proclamano comunque entrambi sentimentalmente liberi.

Che l’estate sia l’occasione buona per far sbocciare l’amore tra i due bellissimi? Staremo a vedere!