Tina Cipollari pronta a dire addio a Uomini e donne

E’ sicuramente stata l’opinionista più controversa della televisione Tina Cipollari. A Uomini e donne però potrebbe presto dire addio.

Un carattere verace, turbolento ma anche molto simpatico quello di Tina Cipollari. Grazie a Uomini e donne è riuscita a farsi conoscere e a farsi un buon numero di fan ma anche un gran numero di persone che non riescono a sopportare il suo modo di inveire contro le dame e i cavalieri del programma, soprattutto contro Gemma.

Tina Cipollari pronta a dire addio a Uomini e donne

Ormai sono celebri le loro dispute nel programma anche se a volte sfociate in una eccessiva volgari. Talvolta, è stato necessario persino l’intervento di Maria De Filippi. Sono proprio i suoi eccessi però a ravvivare spesso l’atmosfera del dating show.

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo, la terribile accusa del medico indagato: ‘Si drogava’

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta viso devastato dai ritocchini: ‘Sembri Ornella Vanoni’ – FOTO

Tina Cipollari dice addio a Uomini e donne? L’indiscrezione

L’opinionista romana di Uomini e donne, Tina Cipollari, potrebbe presto lasciare il programma che le ha dato la meritata popolarità. Il motivo potrebbe essere proprio il fatto che Tina abbia ritrovato l’amore e abbia intenzione di trasferirsi da Roma, dove si trovano gli studi del noto dating show.

Maria De Filippi si lascerà scappare l’anima del programma? Sicuramente avrà argomenti vincenti per evitare che Tina scappi via lasciando un vuoto enorme che potrebbe non piacere ai telespettatori.

L’indiscrezione di NUOVO TV

Il noto magazine Nuovo Tv ha svelato infatti che questa indiscrezione potrebbe trovare conferma proprio nel trasferimento a Firenze della opinionista.

Qualcuno avanza la possibilità che la bella Tina potrebbe fare ‘smart working’ com’è già capitato nel corso di quest’edizione segnata dal covid. Non è necessaria la sua presenza fisica in studio anche se decisamente più frizzantina.