Nella prossima puntata si assisterà all’arresto inaspettato di un personaggio molto amato, grazie alla confessione di un testimone a sorpresa.

 

Colpi di scena inaspettati quelli che vedremo nella prossima puntata di Una Vita, la soap opera spagnola più amata dai telespettatori di Canale 5! Le anticipazioni che giungono sono davvero succulente! Tra matrimoni inattesi e arresti a sorpresa, ne vedremo delle belle!

Prosegue su Canale 5 l’appuntamento pomeridiano con Una Vita, la soap opera che non smette di riservare colpi di scena. Occhi puntati su Genoveva che riuscirà finalmente a convolare a nozze con Felipe sia pur con l’inganno. La donna crede infatti che tutto stia procedendo secondo i suoi piani e si prepara ad essere la nuova dark lady di Acacias ma non sa quello che l’attende…

Occhi puntati su Marcia che si reca in prigione per parlare con Andrade all’insaputa di Santiago. Qui verrà a sapere che tra Genoveva e il malvivente c’è stato un accordo fin dall’inizio. I due hanno preparato a tavolino un piano malvagio all’insaputa di tutti. Marcia fa allora una corsa contro il tempo per cercare di ostacolare le nozze di Felipe ma arriva purtroppo tardi. Il matrimonio è stato celebrato e Genoveva è già la moglie di Felipe.

Anticipazioni Una Vita: un arresto inaspettato

Mentre Felipe e Genoveva si preparano a tornare a casa come marito e moglie, un prete, Padre Anrubia, chiede un incontro con Mendez affermando di avere notizie interessanti sull’omicidio di Ursula. Sarà proprio lui ad incastrare Genoveva e a farla arrestare! Il sacerdote sostiene infatti di avere la certezza che la donna si è recata sul luogo del delitto il giorno dell’omicidio di Ursula.

Il commissario si reca così nella casa familiare di Felipe e Genoveva e dichiara l’arresto di quest’ultima. La donna però respinge ogni accusa, sostenuta da Felipe che, all’oscuro di tutto quello che è stato ordito alle sue spalle, ne prende le difese.

Mentre Genoveva viene portata via dal commissario, Santiago capisce che a lui non resta altra via d’uscita se non la fuga da Acacias. Prepara così i suoi bagagli e fugge via. Marcia però lo scopre mentre è intento a fare le valigie per darsi alla fuga.

Leggi anche —> Tony Effe, chi è l’ex fidanzato di Taylor Mega: vero nome, età, patrimonio

Leggi anche —> Michele Merlo, le ultime agghiaccianti parole prima di morire: ‘Sento il Paradiso che mi…’

Anticipazioni una vita: arriva l’atteso giorno per Rosina

Intanto Rosina freme per l’apertura della mostra finanziata da Seller e sua moglie. La donna non vede l’ora di vendere le opere di Maite e recuperare il consistente investimento fatto. Liberto invece, teme che l’orientamento sessuale della pittrice possa emergere chiaramente dalle sue opere, facendo trapelare qualcosa sulla relazione intima con la figlia di Felicia. Infatti, il marito di Rosina, solo pochi giorni prima aveva scoperto le due ragazze scambiarsi delle effusioni, convincendosi che tra alleva e maestra ci sia una stori d’amore.

Rosina dal canto suo, cercherà di attirare quante più persone possibile all’inaugurazione. E per spargere voce, chiederà aiuto proprio a Felicia… La donna ha promesso a sua figlia Camino che vuole sfondare nel mondo dell’arte, di continuare a studiare con la pittrice Maite.