Tony Effe, chi è l’ex fidanzato di Taylor Mega: vero nome, età, patrimonio

Ormai non si parla che di lui, Tony Effe, il giovane rapper ex fidanzato di Taylor Mega che negli ultimi giorni è al centro di numerosi gossip. Dall’uscita del suo nuovo album alla fine della sua relazione con l’influencer, ecco tutte le curiosità che non sapevi sul rapper del momento!

Tony Effe è sicuramente il rapper più in vista del momento. Membro della Dark Polo Gang, il giovane ha conquistato prima Roma e poi l’Italia intera con il suo modo di fare musica che va un po’ controcorrente.

Irriverente, schietto e pungente, la sua arte, come lui ama definire i testi che scrive, deve essere in grado di arrivare al cuore di tutti, dei giovani in particolare.

Tony Effe chi è

Nonostante la sua giovane età, Tony Effe ha all’attivo già 4 album e un passato nel mondo cinematografico. Prima ancora di buttarsi a capofitto nel mondo della musica, il giovanissimo rapper è stato anche un attore. Da piccolissimo ha recitato come comparsa in alcuni film piuttosto famosi come “Viaggi di Nozze”, “Paparazzi”, “Prigioniero del Cuore” e “L’ombra del Gigante”.

LEGGI ANCHE –>Michele Merlo, la terribile accusa del medico indagato: ‘Si drogava’

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, i peli fuoriescono alla zip dei jeans: la FOTO diventa virale

Il vero nome di Tony Effe

Forse non tutti sanno che Tony Effe non è il vero nome dell’artista romano. All’anagrafe è infatti registrato come Nicolò Rapisarda. Nasce a Roma il 17 maggio 1991 e inizia la sua carriera nel 2014 quando insieme ad alcuni amici fonda il gruppo Dark Polo Gang. Come arriva a scegliere il suo attuale nome d’arte? Te lo sveliamo noi!

Il rapper ha dichiarato in un’intervista che il nome Tony deriva da un personaggio che ha interpretato in un film nel 1999. Mentre Effe sta per l’iniziale di Fendi, famosa Maison d’alta moda della Capitale, più volte definita dallo stesso artista come il suo brand preferito.

Documentario su netflix

Dopo l’inaspettato successo musicale, la Dark Polo Gang prende parte alla terza puntata de ” La nuova scuola”, una miniserie dedicata all’emergente genere musicale del rap in Italia.

I membri della band partecipano come protagonisti di questo episodio speciale che è stato visto da milioni di telespettatori. Il momento più eclatante, il monologo di uno dei componenti del gruppo, Wayne, che racconta dei vizi e delle virtù di far parte della Dark Polo Gang.

Nonostante il loro grande talento, tanto Tony Effe quanto i suoi colleghi hanno ricevuto molte critiche. La band è stata infatti accusata dal pubblico di non essere capaci di fare del vero e proprio rap limitandosi a sfornare testi dai contenuti banali e tecnicamente incompleti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TONY $O$A (@tonyeffebaby777)


Alcuni artisti si sono però schierati dalla loro parte, come Emis Killa e Salmo che hanno invece molto apprezzato il loro modo di fare musica.

Patrimonio e auto sportive

Tony Effe è tra i giovani rapper più pagati. Il cantante romano guadagnerebbe cifre da capogiro, stimate tra i 40 e i 50 mila euro al mese! Niente male per essere un giovane che si sta appena affacciando nel mondo musicale!

tony effe auto sportive

Il rapper ha contribuito ad arricchire il mondo della musica rap con pezzi che sono già passati alla storia. Parliamo di tracce come “British” che conta oltre 20 milioni di stream oppure “Cambiare Adesso ” con oltre 30 milioni di stream.

Tony Effe, il rapper del momento

Oltre alla musica Tony Effe ha un’altra grande passione, quella per le auto sportive di lusso. Negli ultimi anni è stato infatti beccato più volte a bordo di Lamborghini, Audi e Mercedes-Benz CLA AMG acquistata ormai qualche mese fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

La relazione con Taylor Mega

Il rapper romano è stato sentimentalmente legato a Taylor Mega. La storia tra il cantante e l’influencer non è però durata a lungo. I motivi della loro rottura non sono mai stati resi noti. Entrambi hanno affermato di aver vissuto una bella storia d’amore che però come spesso può capitare, è giunta al capolinea. Taylor e Tony sono comunque rimasti in ottimi rapporti.

tony effe e taylor mega

Entrambi hanno affermato di aver vissuto una bella storia d’amore che però come spesso può capitare, è giunta al capolinea. Taylor e Tony sono comunque rimasti in ottimi rapporti.